Michel Ancel su Wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Michel Ancel su Wii

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Figlio del Re
    Registrato il
    05-06

Michel Ancel su Wii

primadopo...

Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Fonte?
    Comunque è normale che molti sviluppatori siano entusiasti del Wii, lo hanno detto in tanti. In fondo, è un pò come il 3d, è un nuovo mondo di vg, e adesso loro lo vogliono conquistare a tutti i costi.

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione Lupo89
    Fonte?
    Comunque è normale che molti sviluppatori siano entusiasti del Wii, lo hanno detto in tanti. In fondo, è un pò come il 3d, è un nuovo mondo di vg, e adesso loro lo vogliono conquistare a tutti i costi.
    La sfera di cristallo visualizza una scritta...è un pò confusa...ma mi pare si legga qualcosa come spaziogiochi...

P.S.: ma dove li trovate gli avatar di mariolo? Lo voglio anche io!
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Registrato il
    05-06
    primadopo...

Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    ma state appostati su **** ad aspettare che escano 'ste cavolate (inutili) per riportarle? e poi ancel è stato da sempre uno dei sostenitori numero 1 di wii

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    non sono cavolate..sono frasi tradotte da un'intervista fatta ad ancel da ign ormai più di una settimana fa a proposito di rayman...
    rayman che promette d'essere una delle cose più esilaranti che si siano viste negli ultimi anni

ci spero..e da tanto che i videogiochi hanno smesso di far ridere(a parte qualche chiccha).

Registrato il
    05-06
    Citazione Emerald
    ma state appostati su **** ad aspettare che escano 'ste cavolate (inutili) per riportarle? e poi ancel è stato da sempre uno dei sostenitori numero 1 di wii
    **** per me è il migliore come sito per i vidogames,sempre aggiornato con tante nuove notizie,se non ti va agenio,allora non postare proprio...!
    Ultima modifica di alien32; 2-06-2006 alle 00:17:21
    primadopo...

Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Citazione Figlio del Re
    ***** per me è il migliore come sito per i vidogames,sempre aggiornato con tante nuove notizie,se non ti va agenio,allora non postare proprio...!
    nn sn sl io, se nn lo sai ormai sul forum nessuno da più conto a quel sito sempre aggiornato "*****! vuoi tutte le nuove notizie fake? ACCONTENTATO!!"

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Ragazzi, copiare notizie da altri siti è vietato dal regolamento.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.