Qualcuno la sta seguendo ? posso dirvi che è superlativa , contiente episodi incredibilmente belli , imho superiori alla 4 stagione .. una delle migliori season di scrubs fin'ora ..Che ne pensate?
Qualcuno la sta seguendo ? posso dirvi che è superlativa , contiente episodi incredibilmente belli , imho superiori alla 4 stagione .. una delle migliori season di scrubs fin'ora ..Che ne pensate?
io la aspetto in ita ma sentirti dire queste cose mi riempe il cuore di gioia!!
In autunno la potremo guardare.
Bene visto che la 4a mi aveva deluso un pò.
io aspetto di vederla su mtv, la 4a non mi è piaciuta troppo rispetto alle altre.
spero chi il finale con la 5a sia bello.
Sephiroth'88
Ci sarà la 6a stagione.Lizard King
Io non ho trovato la 4a inferiore alle altre, ma neanche superiore, però mi è piaciuta comunque
anche secondo me era leggermente inferiore...non vedo l'ora che arrivi la 5a stagione viste le premesseSephiroth'88
![]()
For$aken
Lo so appunto dicevo del finale.Inuyasha89
![]()
Ci annoti qualche novità?SNAKE fan88
Omg, did I die?
In uno spoiler magari...Edoardo Falchi
![]()
io avevo sentito che finiva qua, ma non mi ero troppo informatoInuyasha89
speriamo solo che non rovinino una così bella serie aggiungendo puntate solo per fare ascolti.
anche se la presenza di Zach Braff è sinonimo di qualità![]()
Scrubs è mitico!!!!devo vedermela troppa sta stagione, dev'esse da sballo!
JD trova Julie , la ragazza dei suoi sogni , praticamente uguale a lui (Stessi gusti , passioni , carattere ) , solo di sesso opposto :Edoardo Falchi
Inoltre nella quinta serie ci sono puntate con tematiche morali bellissime (sapete che ogni puntata di scrubs alla fine ha una morale).
Altre img belle :
JD convive con Elliot (non stanno insieme)
Il figlio di Cox :
Ah , inoltre qui Ted canta di + e ed è spassosissimo!!
Quanti anni ha adesso il figlio di Cox?