E' buono?L'ho preso su Ebay.Il gioco è in ita vero?Mi è sembrato un affare così l'ho preso,ho fatto male?Ai suoi tempi lo finii su PS1 ma solo una volta,spero che mi prenda come mi prese lì.
E' buono?L'ho preso su Ebay.Il gioco è in ita vero?Mi è sembrato un affare così l'ho preso,ho fatto male?Ai suoi tempi lo finii su PS1 ma solo una volta,spero che mi prenda come mi prese lì.
nuovo? No, perché nuovo costa 30€... se l'hai preso a 25 usato non è poi un grande affare...
EDIT: non mi ero accorto di essere nella sezione portatili... quindi credevo che ti riferissi al rebirth per cubo... sorry![]()
io l'ho preso nuovo e mi è piaciuto molto, hai fatto bene a prenderlo, si è in italiano
MA insomma è buono o no?°-Lord of Kaos-°
P.S: Rincoglionito![]()
Ottimo acquisto, prima o poi dovrò prenderlo.
Nuovo viene 39. E' un bell'acquisto, la classica è la stessa, la rebirth è sfiziosa ed il multigiocatore simpatico.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Io stavo navigando su ebay quando mi salta all'occhio questo gioco a 19 euro che scade tra 6 minuti,in quel momento me ne sono fregato che tra poco DOVRo' prendere Brain Training o New Super MArio Bros e ne ho approfittato.Bokassa
P.S Mi sono dimenticato anche di Trauma Center e Metroid da prendere ancora,d'oh,vabbè penso che sto gioco assieme all'onnipresente Animal Crossing mi terrà un pò impegnato no?![]()
AC potrebbe impegnarti anche da solo se ti prende.Hellgatsu
COmunque mi sono rivisto nelle tue parole, quando ti trovi davanti aste che scadono a minuti con prezzi accessibili ti prudono le mani![]()
Vero?Bokassa
Le occasioni vanno prese al volo,tanto era da tempo che lo vedevo in negozio e mi veniva voglia di schiffarmelo in tasca e scappare (45-50 euro non li avrei mai spesi per un gioco che ho già finito molti anni fa)
ottimo
www.gamepassion.135.it --> mio sito
che aspetti visitalo
cazzeggiamenti in grosso e scorretto. Chiarimenti in DAYLIRANDO o in privato.
io non l'ho preso xké mi hanno detto ke se si ha già giocato l'uno è meglio non prenderlo. io ho finito l'uno, il director's cut e il rebirth, quindi...
Ma allora ci sei davveroSubsonico77
A quanto lo dava il negozio?
Ma almeno fattelo prestare e giocaci....ninja32
![]()