Mario&Luigi fratelli nel tempo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Mario&Luigi fratelli nel tempo

Cambio titolo
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06

Mario&Luigi fratelli nel tempo

ho appena finito questo (a parer mio) splendido gioco!
    io non so chi abbia detto che è un gioco 1)facile,2)banale e soprattutto 3)corto!

1)intanto facile non lo è per niente, è giusto, gli strumenti fratelli non sono semplicissimi da usare: tutto si basa sul tempismo e sulla velocità e tante volte per questi motivi ho sbagliato, e se sbaglio NON può essere facile!

2)banale significa qualcosa di scontato, prevedibile perciò penso che questo gioco sia tutto forchè banale (perchè è una specie di GDR "strano" con il modo di combattere innovativo e mai visto! penso che basti questo...

3)secondo me non è corto! per essere un gioco per una console portatile la longevità è quella giusta. l'ho finito in 17 ore, non mi sembrano poche, almeno per me, tenendo conto che ho finito castlevaniaDoS in 16 ore...e a me sembra che nessuno si sia mai lamentato della longevità di quest'ultimo..

in conclusione un gran bel gioco, e la cosa che più mi è piaciuta sono stati i Boss, finalmente ho trovato un gioco dove sconfiggere un Boss non è questione di pochi minuti!!! e oltre a questo bellissime le scenette tra i 4 fratelli!
    quindi voto: 9 pieno!

se ho fatto errori di qualsiasi tipo, oltre a non saper l'italiano date un'occhiata l'ora in cui ho scritto questa personale recensione.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

degenerante L'avatar di Alain.P.
    Registrato il
    01-06
    Allora,il tuo italiano è a posto(credo).
    Riguardo al gioco:
    1)il gioco si,è abbastanza facile(e non sono solo io a dirlo)
    2)il gioco non è affatto banale,anzi.
    3)17 ore sono buone,ma per un gdr sono davvero un pò pochine. . .

Bokassa
    Ospite
    eskimo probabilmente è il primo gdr che giochi, io che non sono certo un esperto del settore l'ho giocato con estrema facilità e trovo che 20 ore siano sempre e comunque poche, non capisco perchè un gioco se è su console portatile non possa comunque essere all'altezza dei giochi casalinghi.
    Sull'originalità nulla da ridire, anzi, l'ho trovato molto divertente da giocare, simpatico e spiritoso al punto giusto, con un'ottima caratterizzazione.
    Sicuramente una bella esperienza, ma ho il timore che tra questo gioco e new super mario stiano abbassando il livello di difficoltà medio...

degenerante L'avatar di Alain.P.
    Registrato il
    01-06
    Citazione Bokassa
    ma ho il timore che tra questo gioco e new super mario stiano abbassando il livello di difficoltà medio...
    Ho sentito che super mario bros fosse corto,ma è pure facile facile?

Bokassa
    Ospite
    Citazione Alain.P.
    Ho sentito che super mario bros fosse corto,ma è pure facile facile?
    Da quello che ho letto qui su GR sembra proprio che la difficoltà media sia calata.

Registrato il
    02-06
    Citazione Alain.P.
    Allora,il tuo italiano è a posto(credo).
    Riguardo al gioco:
    1)il gioco si,è abbastanza facile(e non sono solo io a dirlo)
    2)il gioco non è affatto banale,anzi.
    3)17 ore sono buone,ma per un gdr sono davvero un pò pochine. . .
    si, è vero, non avevo pensato a quello...

CAMPIONE

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    all'inizio mi divertiva molto ma da un certo punto in poi non vedevo l'ora di arrivare alla fine evitando tutti i nrmici sulla mia strada...
    difficoltà sbilanciata: per tutto ilo gioco trovi solo mostriciattoli patetici e alla fine ti arriva un megaboss con i controcazZI...fare un attimo una difficoltà che andava piano piano aumentando no, eh?

Registrato il
    02-06
    Citazione Bokassa
    eskimo probabilmente è il primo gdr che giochi, io che non sono certo un esperto del settore l'ho giocato con estrema facilità e trovo che 20 ore siano sempre e comunque poche, non capisco perchè un gioco se è su console portatile non possa comunque essere all'altezza dei giochi casalinghi.
    Sull'originalità nulla da ridire, anzi, l'ho trovato molto divertente da giocare, simpatico e spiritoso al punto giusto, con un'ottima caratterizzazione.
    Sicuramente una bella esperienza, ma ho il timore che tra questo gioco e new super mario stiano abbassando il livello di difficoltà medio...
    no, non è il primo GDR che gioco anzi! con FF ci ho lasciato giorni e giorni di vita ed è vero che questo a confronto di qualsiasi FF o altro GDR è veramente corto, infatti quando ho parlato della longevità non mi è nemeno passato per la testa di confrontarlo o paragonarlo ad altri vg.

per quanto riguarda il tuo pensiero sul fatto che un gioco portatile deve cmq essere all'altezza di giochi casalinghi ti do pienamente ragione, aspettiamo FFIII a questo punto...

CAMPIONE

Registrato il
    02-06
    Citazione Kratos90
    all'inizio mi divertiva molto ma da un certo punto in poi non vedevo l'ora di arrivare alla fine evitando tutti i nrmici sulla mia strada...
    difficoltà sbilanciata: per tutto ilo gioco trovi solo mostriciattoli patetici e alla fine ti arriva un megaboss con i controcazZI...fare un attimo una difficoltà che andava piano piano aumentando no, eh?
    si è vero, la difficoltà dei mostriciattoli che trovi in giro non è nemmeno un decimo di quella dei boss dei medesimi livelli! del boss finale poi...

CAMPIONE

Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Citazione eskimo12
    ho appena finito questo (a parer mio) splendido gioco!
    io non so chi abbia detto che è un gioco 1)facile,2)banale e soprattutto 3)corto!

1)intanto facile non lo è per niente, è giusto, gli strumenti fratelli non sono semplicissimi da usare: tutto si basa sul tempismo e sulla velocità e tante volte per questi motivi ho sbagliato, e se sbaglio NON può essere facile!

2)banale significa qualcosa di scontato, prevedibile perciò penso che questo gioco sia tutto forchè banale (perchè è una specie di GDR "strano" con il modo di combattere innovativo e mai visto! penso che basti questo...

3)secondo me non è corto! per essere un gioco per una console portatile la longevità è quella giusta. l'ho finito in 17 ore, non mi sembrano poche, almeno per me, tenendo conto che ho finito castlevaniaDoS in 16 ore...e a me sembra che nessuno si sia mai lamentato della longevità di quest'ultimo..

in conclusione un gran bel gioco, e la cosa che più mi è piaciuta sono stati i Boss, finalmente ho trovato un gioco dove sconfiggere un Boss non è questione di pochi minuti!!! e oltre a questo bellissime le scenette tra i 4 fratelli!
    quindi voto: 9 pieno!

se ho fatto errori di qualsiasi tipo, oltre a non saper l'italiano date un'occhiata l'ora in cui ho scritto questa personale recensione.
    1) Appunto. Usare gli strumenti fratello e sbagliare... secondo me quello non vuol dire che un gioco è difficile.
    2) D'accordo...
    3) 17 ore non sono molte imho. (non ricordo in quanto l'ho finito io)

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Citazione eskimo12
    si è vero, la difficoltà dei mostriciattoli che trovi in giro non è nemmeno un decimo di quella dei boss dei medesimi livelli! del boss finale poi...
    ti dirò di più: i BOSS di ogni livello sono facili se paragonati a quello dell'ultimo..che dura un'infinità.

trico
    Ospite
    io sono a quando devi battere i 2 bowser, ma x batterli bisogna attaccarli normalmente e cn gli strumenti o fare cose strane?qunato c vuole x batterli?

Registrato il
    02-06
    Citazione Kratos90
    ti dirò di più: i BOSS di ogni livello sono facili se paragonati a quello dell'ultimo..che dura un'infinità.
    giusto, il bello è che i boss dei vari livelli per se sono abbastanza lunghi da sconfiggere ma come hai detto paragonati all'ultimo sono degli zeri...

CAMPIONE

Registrato il
    02-06
    Citazione trico
    io sono a quando devi battere i 2 bowser, ma x batterli bisogna attaccarli normalmente e cn gli strumenti o fare cose strane?qunato c vuole x batterli?
    per i boss usa gli strumenti senza paura!

CAMPIONE

Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Citazione Kratos90
    In effetti sì... non l'ho trovato particolarmente difficile (mi son riempito dei funghi che revitalizzavano al massimo e di quelli che danno 60 a tutti, poi di milioni di strumenti fratello) ma luuuuuuuuuuuuuuuuuuuungoooooo.... che poi ancora non ho capito come evitare quell'attacco coi 3 tentacoli senza farsi mai colpire...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo