ho appena finito questo (a parer mio) splendido gioco!
io non so chi abbia detto che è un gioco 1)facile,2)banale e soprattutto 3)corto!
1)intanto facile non lo è per niente, è giusto, gli strumenti fratelli non sono semplicissimi da usare: tutto si basa sul tempismo e sulla velocità e tante volte per questi motivi ho sbagliato, e se sbaglio NON può essere facile!
2)banale significa qualcosa di scontato, prevedibile perciò penso che questo gioco sia tutto forchè banale (perchè è una specie di GDR "strano" con il modo di combattere innovativo e mai visto! penso che basti questo...
3)secondo me non è corto! per essere un gioco per una console portatile la longevità è quella giusta. l'ho finito in 17 ore, non mi sembrano poche, almeno per me, tenendo conto che ho finito castlevaniaDoS in 16 ore...e a me sembra che nessuno si sia mai lamentato della longevità di quest'ultimo..
in conclusione un gran bel gioco, e la cosa che più mi è piaciuta sono stati i Boss, finalmente ho trovato un gioco dove sconfiggere un Boss non è questione di pochi minuti!!! e oltre a questo bellissime le scenette tra i 4 fratelli!
quindi voto: 9 pieno!
se ho fatto errori di qualsiasi tipo, oltre a non saper l'italiano date un'occhiata l'ora in cui ho scritto questa personale recensione.