Naruto, anche in occidente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Naruto, anche in occidente

Cambio titolo
    Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06

Naruto, anche in occidente

Naruto in occidente, anche su GameCube e Game Boy Advance
    Quattro episodi apparsi in Giappone arriveranno sul suolo statunitense nei prossimi mesi, l'Europa rimane in attesa.

Nuovi accordi confermano l'arrivo della serie Naruto anche sulle piattaforme Nintendo occidentali (leggasi: solo americane, per ora).

Nel corso del 2006, arriveranno nei negozi statunitensi quattro titoli legati a questo popolare fumetto giapponese: Naruto: Clash of Ninja 1/2 (conversione di Gekito Ninja Taisen 1/2) e Naruto: Ninja Council (Saikyuo Ninja Daikesshu in originale) per Game Boy Advance. La quarta uscita sarà diretta nuovamente al GBA, benché non si conosca il relativo titolo scelto per gli USA.

Tuttora, e nonostante questa "estensione" verso l'occidente, non si conoscono dettagli relativi a una possibile uscita europea e il mercato Import rimane l'unica opzione per i fan.
    non so se è old, ma non vedo l'ora
    speriamo bene

Fonte :
    Spoiler:
    it-giochi.net

Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    speriamo nelle conversioni di quelli per DS,sembrano belli...

N!

Registrato il
    02-06
    Citazione Nabucodorozor
    speriamo nelle conversioni di quelli per DS,sembrano belli...

N!
    anche perche' non sarei in grado di giocare un gdr in jappo

Sunrise
    Ospite
    ma i ninja taisen non sono 4?
    perchè solo i primi 2?

Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Perché ci prendono per il culo. Noi compriamo il primo, poi il secondo, il terzo e infine il quarto.

Se convertono solo il 4° fin da subito fanno un piacere a noi videogiocatori, ma si sa che le case non si fanno problemi pur di guadagnare tanti dindini.

Non cedete, ragazzi, prendetevelo in versione Jap piuttosto.

FILIPPONE lover <3 L'avatar di [G]aara
    Registrato il
    04-06
    Notiziona stupenderrima

Registrato il
    02-06
    cmq, sullo stesso sito ho letto che la prossima stagione trasmetteranno su italia 1 l'anime con gli stessi adattamenti

FILIPPONE lover <3 L'avatar di [G]aara
    Registrato il
    04-06
    Citazione [CLOUD]
    cmq, sullo stesso sito ho letto che la prossima stagione trasmetteranno su italia 1 l'anime con gli stessi adattamenti
    Questa notizia è Old
    Il fatto che vada su mediaset...o mio Dio,molto meglio MTV!

Registrato il
    02-06
    Citazione [G]aara
    Questa notizia è Old
    Il fatto che vada su mediaset...o mio Dio,molto meglio MTV!
    sorry, non lo sapevo Cmq sono curioso di sapere cosa combineranno
    io l'ho viste tutte subbate

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    Perché ci prendono per il culo. Noi compriamo il primo, poi il secondo, il terzo e infine il quarto.

Se convertono solo il 4° fin da subito fanno un piacere a noi videogiocatori, ma si sa che le case non si fanno problemi pur di guadagnare tanti dindini.

Non cedete, ragazzi, prendetevelo in versione Jap piuttosto.
    guarda nn e manco tanto il fatto di guadagnare di + dato che ogni episodio del game va avanti con l'anime e portare solo il 4° e altamente spoileroso x questo e giusto iniziare dal 1° (anche se e antico)
    il vero guadagno e stato con dragon ball (almeno la versione ps2) fare 5 giochi x mettere quasi tutti i personaggi apparsi fra serie e oav

Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Citazione xxgtoxx
    guarda nn e manco tanto il fatto di guadagnare di + dato che ogni episodio del game va avanti con l'anime e portare solo il 4° e altamente spoileroso x questo e giusto iniziare dal 1° (anche se e antico)
    il vero guadagno e stato con dragon ball (almeno la versione ps2) fare 5 giochi x mettere quasi tutti i personaggi apparsi fra serie e oav
    E' vero, c'e' anche questo problema, ma ti faccio un esempio: io sto giocando Narutimate Hero 3 per ps2. E' vero, in certi punti è un po' spoileroso, ma alla fine basta semplicemente stare lontano dalla modalità event... se proprio non sopporti questi spoiler.
    I semplici combattimenti non dicono niente, dai. Al massimo vedi che naruto può diventare incazzato nero grazie al chackra rosso di kyubi, come se non si fosse capito che era in grado di usarlo (si scopre già da Hacku, uno dei primi episodi).

Chi non vuole questi pochi spoiler semplicemente aspetta o si prende import i primi episodi... Ma suppongo che tutti siano disposti a sorbirsi qualche minispoiler pur di non spendere il quadruplo per avere un gioco di Naruto. (cioé, io il 1° per gamecube non l'ho provato, ma ha sei personaggi... alla faccia dello spoiler )

Sottoufficiale interista L'avatar di Bateman 56
    Registrato il
    01-06
    Lol troppo bello. una sola cosa da dire: Shibuya
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    si. e adesso abbiamo paura di un coreano. gente che ha scoperto il pallone solo perchè li obbligano a fabbricarli.
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    0-1 con lo Zurigo con gol di tacco al volo di un difensore centrale finlandese