ciao ragazzi sono fortemente combattuto sul fatto di camprarmi il ds lite(nero)essendo che io ho gia il ds voi che dite?
ciao ragazzi sono fortemente combattuto sul fatto di camprarmi il ds lite(nero)essendo che io ho gia il ds voi che dite?
Console ps4 nick baldaccius
ultimo gioco finito assassin creed unity
giochi finiti: infamous alien the evil within destiny the last of us
the order 1886(platinato)assassin creed black flag
sto giocando a batman arkham knight
ci sono ormai 1000 topic con questo tema e non mi stuferò mai di consigliare l'acquisto del LIte!!!!e siccome ce l'ho bianco ti dico che nella parte ruvida tende a sporcarsi facilmente perciò nero è perfetto! (non che bianco non lo sia, anzi!!!)
cmq basta che quando uscirà(se lo prenderai) comprerai anche il Wii nero: non vorrai mica un'accoppiata bianco-nera vero??![]()
a parte gli scherzi se puoi compralo il Lite, ne vale la pena
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Dipende, da quando hai il ds? Io dalla data di lancio Jap, e perciò prenderò il lite+pellicole protettive, anche perchè così potrò organizzare tornei con una sola cartuccia anche con amici che non ce l'hanno, e poi, vuoi mettere il duo Lite-wii?colliwood
si lo so che ci sono stati molti topic su questo argomento ma la data di uscita si avvicina ed io non so propio che fare da 1 prte vorrei perche è troppo cool ma contro c'è che io il ds gia c lo ho bho mi sa che alla fine non resistero e melo comprero del resto l'unico modo per resistere alle tentazioni è cederglieskimo12
![]()
Vendi il DS standard, e compra il Lite.colliwood
Io ho fatto così![]()
si ma per i giochi online che già ho come faccio? perdo solo il c.a?+Ren+
Sì, ti danno un altro codice amico. Magari perdi anche le statistiche/record ecc. (questo non lo so).colliwood
Ma non è poi così grave no?
Se hai già il DS mi sembra un acquisto inutile...
al max cerca di venderlo e con i soldi recuperati prenderti la versione nuova.
Quoto non capisco tutta la gente che si prende un DS doppione quando con gli stessi soldi ti piazzi sicuri 3 - 4 giochiAlieNiko
![]()
io consiglio di non spendere inutilmente soldi x il Lite, se uno possiede già il normale. Meglio risparmiare, x spenderli poi nel Wii.
Può essere che magari si ha un fratello o una sorella che vuole sfidare e non si può perchè si ha un solo DS??Vito85
E poi puoi sfruttare di più il multiplayer così....potresti far provare il DS alle persone scettiche e criticone per convincerle....
![]()
![]()
E tu in ogni topic sul Lite dici sempre che è inutile....magari dici così perchè non te lo puoi permettere? Almeno ci leviamo il dubbio.ninja32
![]()
quotissimo! e poi sempre a dire di risparmiare per prendere il Wii! ma il Wii uscirà a NOVEMBRE!!!! e magari nemmeno quello!!! ne hai di voglia!!!!!BLUE
quoto io il ds lite lo prendo(nero) isieme a nsmb per il wii tato c'è tempoeskimo12
non potresti fare cosa migliore!colliwood
Quoto, ho degli amici sonari che se gli chiedo perchè sony è meglio, non mi sanno rispondere, e quando provano i miei giochi(mario kart rulez) poi si divertono tanto da non voler più lasciarli, e ti assicuro che giocarci in multi con una sola cassetta è uno spasso...BLUE