Chiedo subito scusa per il titolo orrendo, non è assolutamente voluto.
Cmq la domanda che volevo porvi è se è possibile usare schede sim (e non Usim) su un cellulare UMTS, perchè ero interessato all N70 ma volevo tenermi la vecchia sim...
Chiedo subito scusa per il titolo orrendo, non è assolutamente voluto.
Cmq la domanda che volevo porvi è se è possibile usare schede sim (e non Usim) su un cellulare UMTS, perchè ero interessato all N70 ma volevo tenermi la vecchia sim...
È possibile farlo con una sim della Wind (di 6 anni fa)? Come? Quanto costa?Sheker
Ok ti ringrazio, mi informerò meglioSheker
![]()
Non è necessario passare ai 128kb, io uso una sim di 5 anni fa a 16kb, e funziona tutto perfettamente, compresi mms e videochiamate.Sheker
Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
Vodafonetommy lee
Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
Il problema è che vorrei farlo con la Wind, e visto la loro incompetenza in queste cose ho poca fiducia...niceyes
Provare non costa nulla, se non dovesse andar bene, c'è sempre l'aggiornamento, no?tommy lee