si è venuto a sapere qualcosa dall'E3 sui nuovi gioki di pokemon? nn vedo l'ora ke escano!![]()
si è venuto a sapere qualcosa dall'E3 sui nuovi gioki di pokemon? nn vedo l'ora ke escano!![]()
Sì , qualche immagine è venuta fuori (anche sull' ultimo numero di NRU a pag, 6). Poi la wi fi connection dovrebbe essere certa, anche la chat vocale
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
2007...continua ad aspettare...
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Qui uscirà nei primi del 2007...
In jappo si parla di fine 2006... 8(
io ho letto quasi dappertutto che in jap uscirà a settembre. nn mi ricordo le fonti. cmq adesso collezionare tutti i pokèmon dalla prima alla quarta generazione è sarà impossibile. fortunatamente lo scambio con le cartucce del gba semplificherà un po' le cose
P.S.: no al gameshark/exploder per i pokèmon! nn bariamo!
Quoto!Se mai dovessero esistere, esplosione immediata delle cartucce degli abusatori!E poi, Pokemon avrà un gran bell'online e sarà compatibile anche con Ruby/Zaffiro.Prince Vegeta
![]()
a pokemon argento ero stufo di essere battuto da pokemon di altre persone a livello 255. e poi le caramelle rare infinite (la gente le usa ma nn sa che per migliorare al massimo le statistiche è necessario combattere)
Io non parlo, per pokemon argento...Prince Vegeta
![]()
ero un clonatore di caramelle rare...roba da 1 pokemon o 2 al giorno a livello 100....![]()
Comunque hanno detto poco, ed io ho dei dubbi, ok, pokemon stile GB mi piace molto, ma voglio qualcosa di nuovo, devono inserire qualcosa di innovativo, gli ultimi episodi sono troppo simili fra loro.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Ma del funzionamento del gioco non si sa nulla? Il gameplay insomma, rimarra classico o lo stilo introdurrà qualche novità?
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
Sembra rimarrà classico... per me non è un problema.the Ade
per me va benissimo il classico RPG.
se vogliamo qualcosa di innovativo ci sono pokemon mistery dungeon e pokemon ranger.
Io purtroppo la vedo così:Daddoman18
Ottobre-novembre 2006 giappone
Gennaio-febbraio 2007 USA
Giugno-luglio 2007 Europa
Come già accaduto con pokemon rubino e zaffiro!
E poi come minimo ci impiegano 6 mesi a tradurre i giochi, quindi mi sa che tra un anno staremo ancora aspettando la data di uscita.
minchia...
quasi un anno no, eh ...
mi getto sull'import, piuttosto....