Ho comprato questa nuova rivista fatta dai creatori di NRU.. ha cancellato GBA la rivista ufficiale, però questa nuova rivista lo rimpiazza benissimo : contenuti ottimi, copertina attraente, guide utili. Ebbrava NRU.
Voi cosa ne pensate?
Ben fatta davvero, hai letto l'anteprima di "Contact"?NineVoltDarkRoy
Io non posso più leggerla, ho sbavato talmente tanto su quelle due pagine che si sono incollate...![]()
ma è un copy & paste delle anteprim e rece apparse su NRU come la vecchia versione oppure no?
Credo di si.:Ethan_Hunt:.
![]()
come parla tecnico l'etano.:Ethan_Hunt:.
![]()
Scusate, m a quand' è che è uscita, io ancora non l' ho trovata.............
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
non spenderò 6 euro per robe già lette è_é
Deve essere un`ottima rivista sopratutto per chi possiede solo DS..
Mi sembra più che legittimo.:Ethan_Hunt:.
![]()
Io ho solo il DS (anzi adesso neanche quello, perchè l'ho venduto in attesa del LITE) e mi fa comodo poter comprare una rivista che parla soltanto dei portatili.
io non riesco a trovarla!!! quanto costa???NineVoltDarkRoy
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
4.90 euro.eskimo12
domani non mi do pace finche non la trovo!+Ren+
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Comunque se non la trovi puoi prendere Nintendo rivista ufficiale, credo che i contenuti siano gli stessi (per quanto riguarda i portatili).eskimo12