ma voi in hitman blood money che stile usate??vi buttate sullo sthealt o affrontate i problemi a faccia aperta?????io ho sempre il grado psicopatico![]()
![]()
ma voi in hitman blood money che stile usate??vi buttate sullo sthealt o affrontate i problemi a faccia aperta?????io ho sempre il grado psicopatico![]()
![]()
Ovviamente stealth, altrimenti che divertimento ci sarebbe!
(in ogni caso la questione della notorietà in un certo senso ti obbliga ad adottare un comportamento furtivo)
io mi piazzo in un angoletto faccio rumore e appena spuntano uno alla volta comincia a mitraglià
Ovviamente Stealth, usando i travestimenti e quanti più oggetti possibile. Allontanarsi dal luogo del delitto con calma indisturbati dopo aver compiuto la nostra missione, con alle spalle la gente che non capisce cosa sia successo, è impagabile.
Sparare a tutti a casaccio non solo è da niubbonima rovina completamente lo spirito del gioco.
Ultima modifica di Kawato; 9-06-2006 alle 13:32:41
SO SAY WE ALL!
io normalmente prova a fare stealth ma quando perdo + di 5 volte mi inminchio e distruggo tutto civili ecc.
non mi faccio scoprire da nessuno ed elimino chi mi ha visto
Hai completamente ragione!Kawato
Io avanzo come un civile e appena ne ho l'opportunità, con la pistola silenziata ne uccido uno ad uno oppure uso tutti gli oggetti a disposizione.
IO SN NELLA MISSIONE DOVE DEVO UCCIDERE IL VICEPRESIDENTE E UN'ALTRO TIPO MA NN SO COME FARE. AVETE DEI CONSIGLI??
uccido silenziosamente le mie vittime e i testimoni.
mi metto lontano,vicino a una via di fuga esparo finchè non colpisco la vittima,poi scappo il più veloce possibile...
stealth e cecchinaggio rulezzz.
Stealth al 100% e ovviamente cecchinaggio se la missione lo richiede.![]()