Detto indiano: "Il giorno volge alla fine"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Detto indiano: "Il giorno volge alla fine"

Cambio titolo
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02

Detto indiano: "Il giorno volge alla fine"

Rifletti, pensa ancora una volta,
    alle preoccupazioni che ti ha portato,
    Serbane un paio
    e le altre gettale via?

Calvin O. Jphn

Che dite? è sempre è una versione del "vivi il tuo giorn ocome se fosse l'ultimo", però un po' meglio, perchè consiglia di abbandonare le preoccupazioni inutili e conservare quelle vere.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Le preoccupazioni vere da cosa si distinguono da quelle false? Forse per me una preoccupazione che per te è inutile è vera, o viceversa. Il problema nelle persone è fargli capire che la maggior parte delle preoccupazioni sono inutili, perchè soggettivamente, per loro, sono tutte "vere".
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Inviato da Diadora
    Le preoccupazioni vere da cosa si distinguono da quelle false? Forse per me una preoccupazione che per te è inutile è vera, o viceversa. Il problema nelle persone è fargli capire che la maggior parte delle preoccupazioni sono inutili, perchè soggettivamente, per loro, sono tutte "vere".
    Cosa

101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Inviato da Diadora
    Diadora forse è meglio che rispieghi il tuo pensiero
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano

Registrato il
    10-02
    Inviato da Diadora
    beh è chiaro che una cosa soggettiva, però bisogna sapere anche dare una buona priorità alle proprie esigenze
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03

Re: Detto indiano: "Il giorno volge alla fine"

Inviato da Mulder
    Rifletti, pensa ancora una volta,
    alle preoccupazioni che ti ha portato,
    Serbane un paio
    e le altre gettale via?

Calvin O. Jphn

Che dite? è sempre è una versione del "vivi il tuo giorn ocome se fosse l'ultimo", però un po' meglio, perchè consiglia di abbandonare le preoccupazioni inutili e conservare quelle vere.
    quali sono quelle inutili?

come fai a riconoscerle?

Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02

Re: Re: Detto indiano: "Il giorno volge alla fine"

Inviato da GUNLUCKY

come fai a riconoscerle?
    Più o meno ha espresso i miei pensieri
    Vabbè cerco di rispiegarmi:
    Questa frase deve essere rivolta ad una persona che soffre per delle preoccupazioni, ma questa persona vede le sue preoccupazioni come vere, e non inutili, anche se magari per un'altra persona sono inutili. In definitiva io posso vedere una cosa inutile mentre un'altra persona può vederla come importante e soffrirci (mi sto riferendo alle preoccupazioni). Non sono sicuro di essere stato chiaro...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Registrato il
    10-02

Re: Re: Detto indiano: "Il giorno volge alla fine"

Inviato da GUNLUCKY

come fai a riconoscerle?

Beh, sono soggettive. Però sicuramente trovare un lavoro per mangiare penso sia più importante del pensare a che regalo fare a zia clotilde

Registrato il
    03-03

Re: Re: Re: Detto indiano: "Il giorno volge alla fine"

Inviato da Mulder
    Beh, sono soggettive. Però sicuramente trovare un lavoro per mangiare penso sia più importante del pensare a che regalo fare a zia clotilde

mah vedi secondo me se non penso al regalo da fare a zia clotilde non saprei che farmene di un lavoro

Registrato il
    03-03

Re: Re: Re: Detto indiano: "Il giorno volge alla fine"

Inviato da Diadora
    Più o meno ha espresso i miei pensieri
    Vabbè cerco di rispiegarmi:
    Questa frase deve essere rivolta ad una persona che soffre per delle preoccupazioni, ma questa persona vede le sue preoccupazioni come vere, e non inutili, anche se magari per un'altra persona sono inutili. In definitiva io posso vedere una cosa inutile mentre un'altra persona può vederla come importante e soffrirci (mi sto riferendo alle preoccupazioni). Non sono sicuro di essere stato chiaro...
    difatti, perchè dipende dalle tue priorità. non è che vedi tutto bello o tutto brutto, solo non sai distinguere il più delle volte, e a mio avviso è difficile che qualcuno te le spieghi