lo so ke romperò il c@zzo a tt per l'ennesima volta,ma è da 5 giorni ke hanno la console!!!quando me la riparano!!!!!!!!!se mi cedono i nervi me la compro nuova!!!!!
![]()
![]()
![]()
lo so ke romperò il c@zzo a tt per l'ennesima volta,ma è da 5 giorni ke hanno la console!!!quando me la riparano!!!!!!!!!se mi cedono i nervi me la compro nuova!!!!!
![]()
![]()
![]()
non so se funziona come la vecchia x, ma era così: la ritirano entro 5 giorni, e la riportano entro 10. quindi mettiti il cuore in pace e non rompere![]()
ci posono mettere anke 2 settimaneGhibi90
![]()
e poi nn te la riparano ma te la cambiano direttamente con una nuova quindi nn ti preoccupare che arriva
la mia vecchia x è andata in tedeschia, con la 360 fanno così?rc211vbed
te ne danno una nuova... se tenevi il numero di serie (copiavi su un pezzo di carta) ... ti accorgerai che sono dversi
mica sarà tanto scusaGhibi90
![]()
![]()
![]()
![]()
sara ma in questa sezione vedo troppe volte la parola assistenza e cio non va per nulla bene.![]()
![]()
![]()
finchè non si rompe a me va bene![]()
la prima volta ha impiegato 2 giorni ad arrivare in germania, mezza giornata x la sostituzione(approposito levatevi dalla testa di ricevere un xbox nuovo xkè le possibilità sono di 1:100 8( , la maggior parte delle consolle che rimandano sono rigenerate, ovvero guaste e successivamente riparate
, ve ne accorgerete dalla dicitura presente sulla scatola d'imballaggio di ritorno, se c'è scritto REPLACED è NUOVA oppure una cosa tipo REFURBISHED
che significa che è RIGENERATA) e due giorni x arrivare, poi uno x ripartire visto che aveva il tasto dell'accenzione rotto, ed altri due per arrivare, precisamente il 7 giugno, da allora mistero......
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia è arrivata dai Crucchi lunedì.. domani SPERO che mi manderanno un email con su scritto che qualcosa tipo: " ti abbiamo spedito la NUOVA console" e, SPERO, che arriverà entro venerdi!!
venderì mi sembra improbabile, e crucchi potevi evitarlo :/
beh, se l'assistenza della M$ fa pena, quella della Sony cosa fa?Ghibi90
la ps2 l'ho portata IO e mi hanno chiamato per andarla a prendere dopo 2-3 settimane e non l'ha nemmeno cambiata quel fallito del negozio![]()
![]()
la mia esperienza personale è molto positiva: ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che entro 5 giorni sarebbe arrivato il corriere e dopo altri 5 giorni mi sarebbe arrivata una nuova consolle, esattamente 5 giorni dopo è arrivato il corriere e dopo altri 5 giorni ho ricevuto una NUOVA consolle, proprio come mi era stato riferito, l'assistenza di microsoft è per me più che OTTIMA
che cos'è la storia se non una favola in cui ci si è messi d'accordo