Come si chiama questo sito??? Ne ho sentito parlare e dicono sia fantastico. Sapete, volevo farci un giro..![]()
![]()
![]()
![]()
Come si chiama questo sito??? Ne ho sentito parlare e dicono sia fantastico. Sapete, volevo farci un giro..![]()
![]()
![]()
![]()
non esiste sto linkAleDeLu
Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.
Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.
bravo sei candidato al premioZoi
eggiore 2006
Vendo ram ddr2 1gb.
scambio con giochi wii,360,ds.
neanche tu scherzi come peggiore 2006AleDeLu
![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
incredibilei boccia sono fantastici
best topic giugno 2006
Ultima modifica di donisetti; 14-06-2006 alle 12:46:22
no, c'è da mettersi le mani tra i capelli tra tuttosonic 1
![]()
Simpatia portami via...AleDeLu
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Possibile si debba sempre scadere nella Console War?
Zoi, ripetiti e verranno presi provvedimenti.
E lo stesso vale per gli altri che hanno floodato (AleDelu, Masto 89 e Ratchet 6).
Ultima modifica di Sephiroth; 14-06-2006 alle 13:34:54
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche