Ma sono l'unico che...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Ma sono l'unico che...

Cambio titolo
    ... L'avatar di robertus-wallace
    Registrato il
    09-05

Ma sono l'unico che...

...sta giocando saltuariamente alla PS2?
    Con l'esplosione e per metà ancora l'attesa della next-gen ho notato che quasi tutti i players hanno abbandonato la loro, seppur vetusta, splendida console.
    Io invece sto recuperando tutti i capolavori più anziani che si trovano a prezzo budget e che si rilevano essere tuttora grandissimi titoli.

sono l'unico?
    × Tutto ciò che viene dato tornerà ×

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Ma dove li hai visti?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Registrato il
    09-05
    Citazione Rafael
    Ma dove li hai visti?
    no sul serio

the hen slayer L'avatar di Snaaf
    Registrato il
    10-05
    Citazione robertus-wallace
    Con l'esplosione e per metà ancora l'attesa della next-gen ho notato che quasi tutti i players hanno abbandonato la loro, seppur vetusta, splendida console.
    Io invece sto recuperando tutti i capolavori più anziani che si trovano a prezzo budget e che si rilevano essere tuttora grandissimi titoli.

sono l'unico?
    no, io sto giocando proprio ora a Soul Calibur 3, e non intendo passare alla next-gen finchè la play 3 non costerà 300€+gioco(aspetta e spera), ma l'attesa non mi strazia, perchè potrò godermi la mia play due ancora per molto con FFXII, Rule of Rose, Valkirie Profile,Rouge Galaxy...........
    Spoiler:
    si, vabbè un po' rosico

Neo 1977
    Ospite

sono l'unico?
    ho TANTA roba ancora da giocare e da recuperare

   L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06

sono l'unico?
    Scusa prima dici di giocare saltuariamente alla play e poi di aver recuperato molti titoli

Registrato il
    09-05
    EVVIVA! Io anche quando a natale passerò alla next-gen con la 360 giocherò con la play!

Registrato il
    09-05
    Citazione Gairos
    Scusa prima dici di giocare saltuariamente alla play e poi di aver recuperato molti titoli
    Alcuni già li ho recuperati e li sto giocando (evviva !)

Arks
    Ospite
    utlimamente sono posseduto da ffxi, ma ogni tanto mi ributto a giocare alla play

Monster Hunter L'avatar di Serph
    Registrato il
    05-06
    C'è un sacco di bella roba per ps2 ancora! Cacchio!

A parte i vecchi capolavori o le recenti uscite (ico, shadow of the colossus, dragon quest, onimusha dod, devil may cry 3, resident evil 4, god of war, metal gear solid 3, final fantasy X, zone of the enders, shadow hearts, kingdom hearts, silent hill 4, forbidden siren, soul calibur 3, tekken 5, gta san andreas, gran turismo, pes5... sono una marea)

Vogliamo parlare di quello che ci aspetta... final fantasy XII, rogue galaxy, digital devil saga, god of war 2, forbidden siren 2, metal gear solid 3 subsistence, kingdom hears 2, gta lcs, armored core last raven, grandia 3, suikoden V, mortal kombat armageddon...porca miseria!!!!

Direi che nn sei l'unico! Nn mi butterò a capofitto nella next gen, ho troppi buoni motivi per non farlo...

Utente Annoiato L'avatar di Leviathan90
    Registrato il
    10-04
    Citazione Serph
    C'è un sacco di bella roba per ps2 ancora! Cacchio!

A parte i vecchi capolavori o le recenti uscite (ico, shadow of the colossus, dragon quest, onimusha dod, devil may cry 3, resident evil 4, god of war, metal gear solid 3, final fantasy X, zone of the enders, shadow hearts, kingdom hearts, silent hill 4, forbidden siren, soul calibur 3, tekken 5, gta san andreas, gran turismo, pes5... sono una marea)

Vogliamo parlare di quello che ci aspetta... final fantasy XII, rogue galaxy, digital devil saga, god of war 2, forbidden siren 2, metal gear solid 3 subsistence, kingdom hears 2, gta lcs, armored core last raven, grandia 3, suikoden V, mortal kombat armageddon...porca miseria!!!!

Direi che nn sei l'unico! Nn mi butterò a capofitto nella next gen, ho troppi buoni motivi per non farlo...
    Uno dei quali sono i 600 euri

HellCiccio
    Ospite
    Citazione Neo 1977
    ho TANTA roba ancora da giocare e da recuperare
    Idem con patate...

e poi vorrei dedicarmi un pò al retrogaming...

Monster Hunter L'avatar di Serph
    Registrato il
    05-06
    Citazione Leviathan90
    Uno dei quali sono i 600 euri
    indeed

Ele, ti adoro <3 L'avatar di Grayfox92
    Registrato il
    06-06
    Beato ki se lo puo permettere di spendere 600 euri subito x le nuove console tutti noi 1 po rosikiamo...cmq anke io sto ripescando tti i titoloni ke ci stanno in giro, ultimo tra questi &#232; prp FFVIII(ok, sar&#224; x psx, ma rimane 1 capolavoro)

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Veramente ho appena scoperto l'online e ora sto sempre incollato l&#236;
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo