Ufficiale Prezzo Giochi Ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Ufficiale Prezzo Giochi Ps3

Cambio titolo
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06

Ufficiale Prezzo Giochi Ps3

Il sito americano BestBuy.com ha indicato che il prezzo dei primi videogiochi PlayStation 3 è di 59,99 Dollari cioè uguale a quello dei giochi per Xbox 360 e comunque superiore a quello proposto nei giorni scorsi per quelli del Wii (49,99 euro). I giochi che per il momento possono essere ordinati sono Devil May Cry IV, Final Fantasy VII, Indiana Jones, Killzone 2, Marvel: Ultimate Alliance, Medal of Honor: Airborne, Resident Evil 5, Tekken 6, e WWE Smackdown! Vs. Raw 2007, indicando come data di disponibilità il primo di dicembre 2006.
    Un videogioco Xbox 360 è disponibile attualmente in Italia a 69,99 Euro, mentre negli Stati Uniti è venduto a 59,99 Dollari che equivalgono a 47,50 Euro.

Ma stiamo scherzando ?

Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Citazione noumeno
    Il sito americano BestBuy.com ha indicato che il prezzo dei primi videogiochi PlayStation 3 è di 59,99 Dollari cioè uguale a quello dei giochi per Xbox 360 e comunque superiore a quello proposto nei giorni scorsi per quelli del Wii (49,99 euro). I giochi che per il momento possono essere ordinati sono Devil May Cry IV, Final Fantasy VII, Indiana Jones, Killzone 2, Marvel: Ultimate Alliance, Medal of Honor: Airborne, Resident Evil 5, Tekken 6, e WWE Smackdown! Vs. Raw 2007, indicando come data di disponibilità il primo di dicembre 2006.
    Un videogioco Xbox 360 è disponibile attualmente in Italia a 69,99 Euro, mentre negli Stati Uniti è venduto a 59,99 Dollari che equivalgono a 47,50 Euro.

Ma stiamo scherzando ?

Qui da me i giochi 360 si trovano benissimo a 45/50/55

Utente L'avatar di appo
    Registrato il
    05-06
    Non finirò mai di ripeterlo....grazie a Dio c'è EB Games.....vuoi un gioco appena uscito? Minimo 20 € in meno degli altri negozi li fa.....sicuro all'80%

(manca un 20% perchè così fa cn le console uscite già da tempo, ma lo fa anche cn la Xbox360 quindi....)
    OPINIONISTI, PSEUDO-GIORNALISTI, PSEUDO-ALLENATORI,
    DETRATTORI, PROVOCATORI DI MESTIERE, FALSI SCOOPISTI,
    BUFFONI, INVIDIOSI, ROSICONI D'ITALIA (E D'EUROPA):

MAGNATEVE ER FEGATO !!
    PERCHÈ UN CAPITANO COSÌ CE L'ABBIAMO SOLO NOI.....
    FORZA ROMA!!!!!

Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    I giochi 360 costano ufficialmente 59, poi ci sono distributori come Halifax che se ne fregano e mettono in vendita Moto GP 06 a 74,90. Comunque è sempre stato così, in usa i giochi costano meno che in europa, considerando il cambio euro/dollaro.

Ah, e penso che i prezzi di Best Buy siano puramente indicativi.

Registrato il
    05-05
    Citazione appo
    Non finirò mai di ripeterlo....grazie a Dio c'è EB Games.....vuoi un gioco appena uscito? Minimo 20 € in meno degli altri negozi li fa.....sicuro all'80%

(manca un 20% perchè così fa cn le console uscite già da tempo, ma lo fa anche cn la Xbox360 quindi....)
    EbGames? -__-
    Ma se sul nuovo son dei ladri. T__T'

Registrato il
    02-06
    nei negozi "normali" un gioco 360 sta 60/65 euro
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione noumeno
    Il sito americano BestBuy.com I giochi che per il momento possono essere ordinati sono Devil May Cry IV, Final Fantasy VII,
    Mi sono perso qualcosa ?

EDIT: Ho visto adesso il thread apposito.
    Ultima modifica di flepa; 14-06-2006 alle 20:21:25

Utente L'avatar di appo
    Registrato il
    05-06
    Citazione Evirock
    EbGames? -__-
    Ma se sul nuovo son dei ladri. T__T'
    sarà un EB Games taroccato........io ho saputo che in tutti gli EB Games ci sono questi prezzi...poi....
    OPINIONISTI, PSEUDO-GIORNALISTI, PSEUDO-ALLENATORI,
    DETRATTORI, PROVOCATORI DI MESTIERE, FALSI SCOOPISTI,
    BUFFONI, INVIDIOSI, ROSICONI D'ITALIA (E D'EUROPA):

MAGNATEVE ER FEGATO !!
    PERCHÈ UN CAPITANO COSÌ CE L'ABBIAMO SOLO NOI.....
    FORZA ROMA!!!!!

Registrato il
    02-06
    Citazione flepa
    Mi sono perso qualcosa ?
    HO trovato scritto così . probabilmente sarà FF13 ......

Registrato il
    05-05
    Citazione appo
    sarà un EB Games taroccato.......
    Scusami ma che stai dicendo?

Registrato il
    05-05
    Citazione noumeno
    nei negozi "normali" un gioco 360 sta 60/65 euro
    Come tutti gli altri, PS2, Xbox1 e GC.

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Citazione noumeno

Ma stiamo scherzando ?

da quello che so, quelli in grassetto possiamo solo sognare di vederli entro il primo dicembre (se non proprio SOGNARE D'AVERLO e basta nel caso di FF VII )
    poi magari ce ne sono altri che ci possiamo sognare per il primo dicembre e che io non so, ma quelli in grassetto state sicuri di non vederli entro quella data secondo me
    comunque come prezzi sono uguali a quelli dell'XBOX 360 , ergo non mi faccio molti problemi
    se fossero stati piu alti, allora si che mi sarei incaxxato di brutto !
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Citazione noumeno

Ma stiamo scherzando ?

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Citazione appo
    sarà un EB Games taroccato........io ho saputo che in tutti gli EB Games ci sono questi prezzi...poi....
    ma come fai ad essere un fan di Eb GAMES???
    Quelli sono davvero dei ladri, a parte il mio negoziante ke con me è molto bravo, persino game rush e mediaworld sono emglio di quei skifosi di eb games. costa tutto di + e del tuo usato ti danno pokissimo. contento te, xké non hai trovato di meglio, altrimenti...

Utente L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    La notizia in quel sito (che ricorda le stelle) è stata postata dal mio criceto
    I giochi per 360 costano, ufficialmente, 64,90 € 69,90 l'ha sognato tra i semi di girasole, nella sua felicità
    Di conseguenza, dubito fortemente che i giochi PS3 si possano trovare a quella cifra ridicola

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo