Sapete dirmi se l'emulatore trovato sul sito U.S.A. ufficiale di xbox funziona lo stesso anche in italia? Perchè sul sito italiano non è ancora aggiornato. Di solito ritardano di qualche settimana (2/3).
Sapete dirmi se l'emulatore trovato sul sito U.S.A. ufficiale di xbox funziona lo stesso anche in italia? Perchè sul sito italiano non è ancora aggiornato. Di solito ritardano di qualche settimana (2/3).
a me la x si è aggiornata questa mattina
Come come???'Di che emul. si tratta?????!!!
Mi dai il link???!!
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=367813
L'aggiornamento è già in circolo. Se metti uno dei giochi elencati, verrà effettuato l'aggiornamento![]()
io non ho xbox live, quindi devo masterizzarlo sul dvd e poi copiarlo sull'xbox. Volevo sapere solo se prendevo quello dal sito usa non è che non funzioni male o che si senta in inglese?
Ma che emulatore è???
L'emulatore per la retrocompatibilita dei giochi dell'xbox 1.![]()
quello della 360, lo aggiornano
si ma a me interessa quello non del live, che avviene in automatico, ma quello da scaricare dal sito xbox.com.
se vai su quello italiano, clicchi su games, retrocompatibilita, giochi xbox su 360 c'è solo quello di marzo. Se vai su quello USA games, retrocompatibility, ecc
c'è gia quello di giugno.
proma e poi dimmi
ciao
doom3 con il vga non funziona.......!
-notebook acer aspire 5752zg-xbox360kinect-pspgo
penso che abbia lo stesso problema di halo 2![]()
io l'ho capito
già fatto anche![]()
Cesare non ha il Live e chiede, quindi, se può scaricare l'aggiornamento dal sito americano, oppure ci sono differenze che non lo farebbero funzionare su una console EU.Agente 007
@ Cesare: penso che possa funzionare. Danni alla console non credo se ne possano avere, ma comunque in questi casi è consigliabile prudenza e attesa![]()