mi sapete dire i giochi sui samurai e sui ninja uscita fino ad ora su ps2(magari anche con la trama e il genere?)![]()
way of the samurai, way of the samurai 2, tenchu wrath of heaven, tenchu fatal shadows, samurai western, samurai warriors...non me ne vengono altri...non so se aggiungere iNinja
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
già, scusate
way of the samurai
way of the samurai 2
tenchu wrath of heaven
tenchu fatal shadows
samurai western
samurai warriors
iNinja
Onimusha
Onimusha 2: Samurai's Destiny
Onimusha 3: Demon Siege
Onimusha: Warlords
Onimusha: Dawn Of Dreams
Genji
Dinasty Warriors
Shinobi
NightShade
Shadow Of The Samurai
Musashi Samurai Legend
Ninja Assoult
Kengo
Ultima modifica di SnakeEater; 15-06-2006 alle 17:55:40
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Ci sono anche samurai warriors, shinobi, nightshade, musashi samurai legend, ninja assault...
Manca il migliore, IMHO, ovvero quello che riprende veramente la vita dei samurai...SWORD OF THE SAMURAI...SnakeEater
Ultima modifica di genomakiller; 20-06-2006 alle 14:20:45
Shadow of the samurai? Qual'è? Mi sfugge...genomakiller
Tanti. La mia saga preferita: TENCHU!!!
E la saga di Naruto dove me la lasciate? non è uscita in europa...ma è sempre uscita....è un picchiadurom ma parla sempre di ninja......
OPINIONISTI, PSEUDO-GIORNALISTI, PSEUDO-ALLENATORI,
DETRATTORI, PROVOCATORI DI MESTIERE, FALSI SCOOPISTI,
BUFFONI, INVIDIOSI, ROSICONI D'ITALIA (E D'EUROPA):
MAGNATEVE ER FEGATO !!
PERCHÈ UN CAPITANO COSÌ CE L'ABBIAMO SOLO NOI.....
FORZA ROMA!!!!!
NightShade ma è abbstanza noioso e poco coinvolgente...
tenchu è un'ottima saga...
Se sai l'inglese,non e' affatto male way of the samuraiShu
![]()
E' un titolo che coglie in pieno le atmosfere del genere.
avevo sbagliato...il titolo è SWORD OF THE SAMURAI...Serph
![]()