Li vale 9.90? Mi dite qualcosa, sia sul single che sull'online...
Li vale 9.90? Mi dite qualcosa, sia sul single che sull'online...
per me neanche quelli conoscendo il tempo di caricamento e il gioco di per se
lo ho comprato oggi allo stesso prezzo ma non lo ho ancora provato piu' tardi ti dicolancer82
![]()
so che outbreak 1 l'ho giocato per circa 15 minuti e l'ho abbandonato... che dite lo rigioco???tanto non ho niente da giocare adesso... cosa dite?
provaci ma secondo me passeranno altri 15 minuti e lo abbandonerai di nuovo poi 30 sec per aprire una portaBAD®
o i pg che ti dovranno dare una mano sono meno intelligenti di una formica
A questo prezzo direi di sì, comunque in single non aspettarti molto!lancer82
![]()
× Tutto ciò che viene dato tornerà ×
A 9.90 l'ho visto da Mediaworld l'altro giorno ma ho preferito prendermi Dmc3. Imho non li vale perche' e' troppo noioso come gioco e ha caricamenti che durano millenni![]()
ok mi hai convinto a riniziarloRaziel86
![]()
Attendo. Ma davvero si trova DMC3 al quel prezzo? Nuovo? Non sono un patito Sony per questa generazione e il primo mi è sembrato orribile però il terzo lo proverei...gaido
Il secondo non dovrebbe essere ottimizzato per la sicura mancanza dell HD?Raziel86
Fosse almeno l'1 che aveva degli scenari carini... Il seguito è pure peggio dell'originale, distretto di polizia a parte. Fossi in te non lo prenderei nemmeno se me lo regalassero con il kit per farlo girare da Hard Disc.
Ma proprio no. I caricamenti lenti erano e lenti sono rimasti. Con l'Hard Disc migliora molto, ma senza fa schifo.Il secondo non dovrebbe essere ottimizzato per la sicura mancanza dell HD?
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
Ah, caricamenti lunghi, più lunghi dell'era psx?The Chrono Cross
li vale, è più rapido nei caricamenti dell'uno ed ha un sistema di controllo più semplice, è un buon gioco...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Più rapido di quanto, mezzo secondo su 10?fools
![]()
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
Offline è una cagata assurda...ma se lo giochi online è fantastico e divertentissimo! Perciò se hai l'online piglialo, vale veramente la pena, se offline lascialo pure lì!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)