1 - ho scritto insomnia e non insonnia perchè fa piu ph33go
2 - il motivo del thread mi pare evidente vista l'ora
3 - sono in carenza d'affetto
qualche altro poveraccio è ancora sveglio????
1 - ho scritto insomnia e non insonnia perchè fa piu ph33go
2 - il motivo del thread mi pare evidente vista l'ora
3 - sono in carenza d'affetto
qualche altro poveraccio è ancora sveglio????
Condivido tutti e tre i punti.
Aggiungo anche che sono in astinenza da sonno e/o alcool.
Tra meno di 5 ore dovrei essere a lavoro... ho perso la speranza di riuscire a prendere sonno.
Il punto è che non ho motivi o pensieri che mi ossessano e m' impediscono di dormire, ho provato a mettermi a letto e a chiudere gli occhi senza nessun risultato.
gia', io ho scolato negli ultimi giorni tutto cio' che c'era in casa....lupo3
almeno ci fosse qualcosa di forte, mi stordisco e (forse) poi dormo...
Ebbeh.. certe notti la macchina è calda, e dove ti porta lo decide lei.Arronax537
Uguale.
dopo questa quasi quasi esco a fare un giro in moto...lupo3
Anche il protagonista di Insomnia di S. King esce continuamente di notte a fare passeggiate.
Ora in questo momento che è quasi l'alba, viene voglia anche a me di prendere e andare chissà dove.
Peccato che la macchina non abbia posti dove portarmi...lupo3
Vai, corri, impagabile vedere sorgere il sole mentre sei in sella, mentre il vento ti accarezza, mentre la citta dorme.joseph211
gli uccellini hanno cominciato a cantare :\
tra poco sarà giorno... e io qui che tra un pò do capocciate al monitor....
ho le ultime 2 sigarette e una scatola di nicorette in cerotti sulla scrivania...
non avrei potuto scegliere giorno peggiore per smettere di fumare...
P.S.
bella la userbar di arancia meccanica, anche tu un fan?
e mentre ai miei gli piglia un colpo perchè si svegliano e non ci sono...Arronax537
comunque è un periodo di merda, non ho voglia di fare un c@zzo....
sveglio, come semprenon tanto per costrizione ma quanto per scelta. amo la notte e odio il mattino e finché son studente all'uni mi posso permettere questo stile di vita
![]()
una domanda, che fai tutta la notte a casa?cima99
in teoria dovrei finire la tesi, ma stanotte non ho fatto un cazzo. navigo su internet spesso e creo le sessioni per una campagna di d&d nel quale sono master. a volte gioco alla play. Il tutto bevendo birra e fumando ( roba legalejoseph211
)
Esattamente, ser.joseph211
![]()
Più o meno è quello che faccio anch'io quando sono a casa e non dormo.cima99
Bevo, navigo continuamente, a volte chatto, altre gioco a d&d (su uo però), altre leggo manuali e scrivo background... o eventualmente se sono particolarmente ispirato compongo.
La birra c'è sempre fortunatamente... è quando ti viene voglia di whiskey che ti tocca tenere a freno gli istinti.
lupo3
il whiskey può essere un bel problema. Fortunatamente con i superalcolici riesco più o meno a contenermi ( anche se, ora che mi ci fai pensare, mi potre fare un bicchierino di grappa kosovara artigianale
![]()
).
cos'è d&d su uo![]()