a natale comprai la psp.
un mese dopo l'avevo venduta perchè:
i giochi erano mere conversioni di capolavori della ps2 che ho.
non c'erano giochi originali.
era un catafalco impossibile.
poi mi sono informato circa il DS, ho saputo che i giochi sono tutti molto originali e belli e mi sono detto: caspita è quello che desidero da una console portatile. bene.
ora mi ritrovo con l'esatta somma per un DS lite con gioco.
tenendo presente che se vengo promosso a giugno ricevo circa 100 euro, se io compro il DS lite mi rimangono 100 euro con cui devo campare fino a natale, con però 40 euro al mese. i miei mi comprano solo il minimo indispensabile alla mia sopravvivenza, a parte il pranzo,la cena e i vestiti il resto lo pago tutto di tasca mia. da qui i 40 mensili.
voglio consigli da amico.
non ditemi compralo compralo poi però magari devo prendermi qualcosa di importante (ricarica del cell o pizza con gli amici) e mi ritrovo senza i soldi per farlo.
non voglio ritrovarmi con una m3rda come la psp dove alla fine mi ritrovavo a comprare solo giochi per la ps2.
grazie![]()