Micro o DS Lite????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Micro o DS Lite????

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lord ShinRa
    Registrato il
    03-06

Micro o DS Lite????

Ciao a tutti,non conosco bene i giochi e le potenzialità, ma cosa mi consigliate?
    Micro? O DS Lite
    Il primo è proprio piccolissimo e andrebbe benissimo per poter giocare in ogni momento e da mettere in tasca,il secondo è piu' potente e piu' versatile, ma piu' ingombrante!

Cosa faccio
    [PS3]Phill Harrison afferma ke ci sara' la pubblicita' nei giochi PS3 Morto_che_cammina: tanto se sa che in mezzo a fifa o pes ci metteranno "5 secondi per noi"...dovevano portare il vaso..ma non avevano la scatola la benzina l'aereo, e il vulcano stava per implodere..ma alla fine ce l'hanno fatta...amaro Montenegro..sapore vero Metal Gear Awesome: qui Berlusconi: Non ci sono tanti coglioni

Kalokagatos L'avatar di - The Player -
    Registrato il
    10-05
    DS lite!!! ma stai pure qui a domandartelo?

SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    dipende da cosa cerchi e da cosa vuoi, come tu stesso hai detto per comodità il micro, per potenza il ds, cmq ti consiglierei il ds

Utente L'avatar di poffuomo
    Registrato il
    06-06
    Citazione Lord ShinRa
    Ciao a tutti,non conosco bene i giochi e le potenzialità, ma cosa mi consigliate?
    Micro? O DS Lite
    Il primo è proprio piccolissimo e andrebbe benissimo per poter giocare in ogni momento e da mettere in tasca,il secondo è piu' potente e piu' versatile, ma piu' ingombrante!

Cosa faccio
    chiaramente il lite dove puoi giocare anche ai giochi x GBA

Utente
    Registrato il
    03-05
    Sono due console diverse
    Come già detto, su Lite potrai giocare ai capolavori per GBA e (ovvio XD) Ds.

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Citazione Lord ShinRa
    Micro? O DS Lite

Cosa faccio
    troppo bello il tuo avatar...
    ti consiglio senza dubbio il lite.

Utente L'avatar di Lord ShinRa
    Registrato il
    03-06
    Si ma ho paura che il lite non sia abbastanza "portatile", il micro invece sta in tasca ma l'ho provato oggi e lo schermo è veramente minuscolo!!
    [PS3]Phill Harrison afferma ke ci sara' la pubblicita' nei giochi PS3 Morto_che_cammina: tanto se sa che in mezzo a fifa o pes ci metteranno "5 secondi per noi"...dovevano portare il vaso..ma non avevano la scatola la benzina l'aereo, e il vulcano stava per implodere..ma alla fine ce l'hanno fatta...amaro Montenegro..sapore vero Metal Gear Awesome: qui Berlusconi: Non ci sono tanti coglioni

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Citazione Lord ShinRa
    Si ma ho paura che il lite non sia abbastanza "portatile", il micro invece sta in tasca ma l'ho provato oggi e lo schermo è veramente minuscolo!!
    Il Ds normale (dato che il lite non lo ho ancora!) sta benissimo in tasca ed è abbastanza portatile!!

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione Cocò90
    Il Ds normale (dato che il lite non lo ho ancora!) sta benissimo in tasca ed è abbastanza portatile!!
    se ti ci stà bene il normale, ti ci starà meglio il lite no?

dico lite per tutto

Lady DS L'avatar di leyla11
    Registrato il
    10-05
    Il DS normale è un po' pesante (ce l'ho sempre in borsa, quindi lo sento!!!), il Lite è l'ideale. Il Micro secondo me è...perdonatemi la parola, una "tavanata pazzesca". O lo trovi in promozione a 29,90 (ho sentito di qualche grande catena che lo ha circa a quel prezzo, sono le scorte di Natale che non riescono a vendere neanche mettendosi a piangere), o passa al Lite, che non è grande e ti da molto, ma molto di più.
    Leyla
    a cosa sto giocando: Animal Crossing DS, Brain Training, Tetris DS

+Ren+
    Ospite
    Citazione leyla11
    Il DS normale è un po' pesante (ce l'ho sempre in borsa, quindi lo sento!!!), il Lite è l'ideale. Il Micro secondo me è...perdonatemi la parola, una "tavanata pazzesca". O lo trovi in promozione a 29,90 (ho sentito di qualche grande catena che lo ha circa a quel prezzo, sono le scorte di Natale che non riescono a vendere neanche mettendosi a piangere), o passa al Lite, che non è grande e ti da molto, ma molto di più.
    Io ho scelto il LITE, ma se trovassi il micro a 29.90 lo prenderei subito.

Non so perchè, ma moi disturba giocare ai giochi per GBA sul DS...forse sono malato di mente

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    che domande

il lite!!

"Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    prendi il Lite!!!

bardozziano L'avatar di Gondor
    Registrato il
    01-06
    Citazione Lord ShinRa
    Micro? O DS Lite

Cosa faccio
    DS Lite, però più avanti recupera assolutamente il Micro, il gba ha una VALANGA di giochi..
    "Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà

Utente
    Registrato il
    11-05
    Citazione Gondor
    DS Lite, però più avanti recupera assolutamente il Micro, il gba ha una VALANGA di giochi..
    Vabbè mai i giochi per gba li puoi giocare pure su ds.......quindi ds lite tutta la vita...mi raccomando bianco

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo