Ieri un mio amico mi ha regalato questi 4 giochi originalissimi che comprò il padre da giovane,mamma mia che belli.NOn so da dove cominciare,li ho finit tutti tranne Sam & MAx che mi fermai a metà.MAdò,da quale comincio mi tremano le mani![]()
Ieri un mio amico mi ha regalato questi 4 giochi originalissimi che comprò il padre da giovane,mamma mia che belli.NOn so da dove cominciare,li ho finit tutti tranne Sam & MAx che mi fermai a metà.MAdò,da quale comincio mi tremano le mani![]()
comincia da sam e max, troppo bello :Q____Hellgatsu
Fatti la serie di MI per poi partire a ruota con Sam&Max![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Il mio preferito in assoluto è Day of the Tentacle, lo adoro!!!!!
Monkey Island è stato il primo, ovviamente, ci ho giocato quando è uscito (1990?) ed era tutto in inglese...tutti sti giochini del cavolo erano in inglese. Il risultato è che ho dovuto imparare l'inglese se no non riuscivo a giocare.
Poi dicono che i videogiochi sono dannosi...ora sono laureata in inglese!![]()
Leyla
a cosa sto giocando: Animal Crossing DS, Brain Training, Tetris DS
Ommioddio il coniglio in sign di Magic_Luca
Ehm,tornando IT : tutti e quattro ottimi titoli,ma tieni a mente che Sam & Max e' la fiera dell'illogico,e c'e' chi non lo sopporta per questo.Se poi dovessero piacerti,cerca di procurarti le due avventure della Lucas su Indiana Jones (The Last Crusade e The Fate Of Atlantis).
Ah,in realta' il tuo amico ti ha prestato cinque giochi.E non dico altro.![]()
A proposito di giochi targati Lucas, vi ricordate Loom? Uno dei miei giochi preferiti in assoluto!
Leyla
a cosa sto giocando: Animal Crossing DS, Brain Training, Tetris DS
Uno più bello dell'altro...
Mi ricordo quando ero più giovane che guardavo mio fratello che giocava a Sam & Max...
Stupendi tutti comunque...
Bravo DansioD@'N'sio
E finisci con Day of Tentacle
Anche se son tutti capolavori![]()
Bhè...scusate l'off topic, ma se qualcuno li possiede oroginali e completi di scatola di cartone...sarei molto interessato ad un acquisto...
tornando it...che dire, sono tutti stupendi, a quei tempi la lucas sfornava solo capolavori, bhò io inizierei da monkey 1, forse perchè ho comnciato da lì, nell'era amiga, e non vi dico l'emozione di quando entrai nel bar dei pirati la prima volta...
Tra quelli citati i miei preferiti sono Monkey 1 e 2 per l'iumorismo... troppo bello nel primo il pezzo sull'isola dei cannibali e nel secondo il finale quando si scopre la parentela tra i protagonisti!
Tra le avventure Lucas spicca, secondo me, The Dig: un capolavoro sotto tutti gli aspetti, soprattutto la colonna sonora e il doppiaggio (una caratteristica nuovissima per l'epoca)!
leyla11
Per me sono stupendi anche monkey 3, grim fandango e the dig...su monkey 4 non mi esprimo, perchè non ci ho giocato a fondo, ma ad esempio mi è piaciuto un sacco anche il criticato full throttle...
Tutti stupendi quei giochi! Continuo ancora adesso a giocarci e rigiocarci...! E nel frattempo attendo ancora Monkey island 5...
li ho tutti sul cell![]()
Full throttle è DIO.Psicho
Così come lo sono Monkey Island 3 e The Dig.
Ho finito tutti i giochi da voi i citati tranne sam & max proprio per l'illogicità,penso che comincierò da questo.Ehi ma nel cd di Day of The Tentacle c'è anche Maniac Mansion?QUello lo iniziai soltanto secoli fa e poi non l'ho continuato![]()