Sebbene abbia letto varie recensioni sono ancora indeciso e vorrei chiedere informazionia chi ha provato con mano il gioco...cosa ne dire considerando il fatto che lo troverei a 15 euro ma lo giocherei unicamente in singolo? fatemi sapere!
Sebbene abbia letto varie recensioni sono ancora indeciso e vorrei chiedere informazionia chi ha provato con mano il gioco...cosa ne dire considerando il fatto che lo troverei a 15 euro ma lo giocherei unicamente in singolo? fatemi sapere!
è sempre e comunque un final fantasy, prendilo
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
lo so, però appena leggo quel nome mi si smuove qualcosa nell'animoCocò90
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Ma non va in piccolo è bello sta cosa?
Tu non hai visto nientetrue Gek
![]()
Mr.Potato
Che dovrei aver visto io?...Ho sotto, senti le borse sotto gli occhi piene di giochi per cubo che reclamano ore di sonno XD
Si vedetrue Gek
![]()
Mr.Potato
FLOOOOOOOOOOOOOD
No sul serio oggi a verona è stato stancante...Abbiamo girato mezza città
Comunque FFCC sarà uno dei miei futiri (remoti eh)acquisti
![]()
sicuramente in singolo non è bellissimo gli darei un bel 7 ma dubito che riuscirai a finirlo ti romperai prima![]()
Potrebbero riproporlo su DS stì'infami...
:-)
FFCC è stato l'acquisto più inutile della mia vita.![]()