Aiuto!!!! Mi sà ke ho persoil mio intuito.... Siberia 2 e PoP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto!!!! Mi sà ke ho persoil mio intuito.... Siberia 2 e PoP

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-05

Sonno Aiuto!!!! Mi sà ke ho persoil mio intuito.... Siberia 2 e PoP

Allora in questo periodo non so perchè ma mi sà ke il mio intuito e la mia pazienza sono andati già in ferie, infatti mi blocco subito alle prime difficoltà nei giochi....è questo, non è certo da me!!!!
    Allora giocando a SIBERIA 2 come si fà a riempire la tanica di benzina all'inizio?
    Mentre in Prince of Persia Warrior Within dopo che sono davanti al cancello della parte sud....perchè questo non si apre, cattiovi da uccidere non c'è ne sono più!!! Cosa devo fare?

Spero che qualcuno mi risponda....così da poter dare una mano al mi opiccolo neurone che già è più abbronzato di me!!

=O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Citazione pagnu
    Allora in questo periodo non so perchè ma mi sà ke il mio intuito e la mia pazienza sono andati già in ferie, infatti mi blocco subito alle prime difficoltà nei giochi....è questo, non è certo da me!!!!
    Allora giocando a SIBERIA 2 come si fà a riempire la tanica di benzina all'inizio?
    Mentre in Prince of Persia Warrior Within dopo che sono davanti al cancello della parte sud....perchè questo non si apre, cattiovi da uccidere non c'è ne sono più!!! Cosa devo fare?

Spero che qualcuno mi risponda....così da poter dare una mano al mi opiccolo neurone che già è più abbronzato di me!!
    Per quanto riguarda PoP ti posso aiutare, ma devi essere più preciso

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    per quanto riguarda siberia 2, sulla starda per qandare al monastero c'è una staccionata con un manifesto, scolla il manifesto e dietro c'è un buco, così entrerai dai due fratelli sensa farti vedere e gli soffierai la benzina
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Utente
    Registrato il
    08-05

Grazie x gli aiuti!!!

Grazie ad entrambi x gli aiuti.....
    A Prince 88 x Pop..poi ti faccio sapere dove sono arrivata!!
    A Zell46 in Siberia 2 invece...ma perchè i monaci non mi aprono????

Nullafacente patentato L'avatar di prince3006
    Registrato il
    09-05
    ti posso aiutare anch'io su PoP se vuoi,cmq posta info più precise