Cosa suggerite??? Possibilmente motivate, grazie...![]()
LostMagic
Metroid Hunters
Altro... (possibilmente no)
Cosa suggerite??? Possibilmente motivate, grazie...![]()
Mario kart
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Ehm il problema è che io metroid lo amo da quando ci ho giocato e finito per il nes...
E lostmagic mi ispira tantissimo perchè mi piacciono gli RPG...
Altrimenti non varei aperto il sondaggio, vorrei un vostro parere![]()
Per dire, a me interessebbe molto sapere la longevità dei due giochi, se lostmagic è basato su missioni (stile fire embleme per gba), se il controllo di metroid è così faticoso... Insomma roba del genere, dettagli tecnici...
be, comprali entrambi allora, meritano tantissimo tutti ed due(però Metroid se hai l'online)
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Anche LM ha l'online... E comprarli tutti e due non posso... Ovvio che prima o poi prenderò anche quello che non compro adesso, ma devo decidermi... Devo passarci tutta l'estate
fra sti due Metroid Huntersmix
Prima......Dopo
Ma in Lm conta molto meno che metroidmix
![]()
Preferisco Lost Magic; ma non sono proprio un fan della serie di Metroid, quindi il mio parere è dovuto anche a questo.
Io direi Metroid, ma anche Lost Magic mi sembra valido come titolo.
Ti dirò, possiedo LM e mi piace all'inverosimile: la mappa è divisa in settori, ogni settore è una missione da portare a termine in un tot di tempo.
Gli incantesimi sono 300+ e disegnarli è troppo bello.
MPH l'ho solo provato da un mio amico (abbiamo fatto un multy) ma dopo 5 minuti che gioco mi gira la testa, sarà per lo schermo piccolo, boh. Ma in generale non mi ha per niente entusiasmato, pensavo molto meglio.
In conclusione: Lost Magic.