vorrei kiedere quale è il migliore programma per la pulizia del registro ke non combini macelli al pc oppure tolga kiavi di registro valide e qnd nn da togliere
vorrei kiedere quale è il migliore programma per la pulizia del registro ke non combini macelli al pc oppure tolga kiavi di registro valide e qnd nn da togliere
jv16 reg cleanerCero
quelle di windows non dovrebbe togliertele, al massimo fai una copi adi backup del registro
si ma cn i programmi appositi nn è facile rovinare qlcs...certo se nn s sanno usare e si tolgono kiavi a caso...win poi nn riparte...e ci s domanda: xkè nn funge? magia!Sheker
RegCleaner se lo imposti con il pulitore OLE extra potente e Registry Mechanic su tutti!
si ma che ram piglia registry mechanic?STORMWARRIOR
Si ma è piu' indicato per la pulizia dei temporanei anche se ha implementata la scansione degli errori del registro a livello superficiale!bLaCkAnGeL23
Che ti frega tanto lo usi al massimo per 3 minuti, giusto il tempo della scansione e della pulizia!The Duccio
PS: piu' che altro mi chiederei quanti soldi ti piglia visto che non è freeware... ^^
Io direi CCleaner...