annuncio! leggete tutti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: annuncio! leggete tutti!

Cambio titolo
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06

annuncio! leggete tutti!

lo so benissimo che siamo fuori sezione, ma siccome nel mercatino non penso mi lascino postare volevo solo informare gli utenti che comprano nel mercatino di NON ACQUISTARE MAI da un certo Acquaviva Angelo (mail [email protected]) e da una certa Paola Serena Diato (mail [email protected]). lo dico perchè non facciate il mio stesso errore. persi 60 euro. loro vi contattano su msn, e dopo aver pagato non si fanno più sentire (ne per mail, ne msn e nemmeno sul cellulare) ATTENZIONE!
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Utente Kid
    Registrato il
    11-05
    grazie
    Misantropo a senso unico.

Bokassa
    Ospite
    Queste cose non le sopporto, quindi o ti spieghi meglio raccontandoci tutto per filo e per segno o parte la segnalazione.

+Ren+
    Ospite
    Citazione Bokassa
    Queste cose non le sopporto, quindi o ti spieghi meglio raccontandoci tutto per filo e per segno o parte la segnalazione.
    Sono pienamente d' accordo. Odio i processi nella pubblica piazza; ancor di più quando sono svolti in modo sommario e superficiale.

Se non spieghi i dettagli, non linki la discussione nel mercatino, non ci dai punti di riferimento per capire come, e perchè la truffa (se c'è stata) sia stata messa in atto, questa discussione resterà un'inutile accusa basata sul niente.

Jacob89
    Ospite
    Citazione +Ren+
    Sono pienamente d' accordo. Odio i processi nella pubblica piazza; ancor di più quando sono svolti in modo sommario e superficiale.

Se non spieghi i dettagli, non linki la discussione nel mercatino, non ci dai punti di riferimento per capire come, e perchè la truffa (se c'è stata) sia stata messa in atto, questa discussione resterà un'inutile accusa basata sul niente.
    Quoto; poi magari va a finire come il caso dell'altro utente che non si era fatto sentire per problemi familiari e che era stato ingiustamente linciato "in pubblico".

Registrato il
    02-06
    ok, tranquilli. allora ho messo l'annuncio sul mercatino perchè cercavo un micro verde, questa persona (starhunter come nick del forum messaggi 0) ma ha contattato via mp e mi ha detto che era disposto a vendermelo, poi ci siamo sentiti su msn, gli ho dato i dati e lei mi ha dato i suoi (solo quelli riguardanti il pagamento), ecco ho pagato circa 2 settimane fa, gli ho mandato mail a raffica ma non mi ha mai risposto fino ad oggi. Così ho cercato di trovare qualche informazione in più sulla rete ed ho trovato questo:

http://forums.ebay.it/thread.jspa?me...016&#500332016

se non vi basta...

io l'ho scritto per evitare che qualcun altro facesse il mio stesso errore non per altro. se poi ritenete che è una cosa inutile segnalate pure

CAMPIONE

Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Citazione eskimo12
    lo so benissimo che siamo fuori sezione, ma siccome nel mercatino non penso mi lascino postare volevo solo informare gli utenti che comprano nel mercatino di NON ACQUISTARE MAI da un certo Acquaviva Angelo (mail [email protected]) e da una certa Paola Serena Diato (mail [email protected]). lo dico perchè non facciate il mio stesso errore. persi 60 euro. loro vi contattano su msn, e dopo aver pagato non si fanno più sentire (ne per mail, ne msn e nemmeno sul cellulare) ATTENZIONE!
    grazie...
    Prima... ...Dopo

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    ok, grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    starò attento...

Utente Egregio L'avatar di freddy.90
    Registrato il
    05-06
    grazie
    -egregio inside and outside-

Utente
    Registrato il
    11-05
    Già cosi va meglio..............facci sapere se la situazione si evolve.......

Registrato il
    02-06
    Citazione A.SHEVA7
    Già cosi va meglio..............facci sapere se la situazione si evolve.......
    me lo auguro...perdere 60 euro per una cosa del genere mi puzza e non poco! chissà che muoia

CAMPIONE

Utente
    Registrato il
    03-05
    Propongo che ognuno di noi invii 2 email a ciascun indirizzo, con offese assortite.

Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Citazione Daddoman18
    Propongo che ognuno di noi invii 2 email a ciascun indirizzo, con offese assortite.
    Alla faccia della correttezza.
    Però l'idea mi piace.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione skingheart
    Alla faccia della correttezza.
    Però l'idea mi piace.
    A mali estremi, estremi rimedi.Appena entro in messenger, partono gli offesoni.Certa gente si merita solo questo....mi dispiace Eskimo...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo