Oggi giorno 20 di Giugno ho messo le mani sul fantomatico Nintendo DS Lite, con ben 3 giorni di anticipo sulla tabella di marcia!
Che dire, di certo su questo gioiellino si è detto tutto, sappiamo com'è, sappiamo le misure al dettaglio, il peso, tutte le caratteristiche, che potrei dire di nuovo Io?
Nulla, posso solo dirvi che vedere le foto e dei filmati è un conto, averlo tra le mani la prima è tutt'altra cosa!
Il primo impatto è fantastico si stenta a credere che abbia a che vedere con il DS vecchio stile, solo quando si apre si ha l'assoluta certezza di cosa si è acquistato.
Molti dicono "Vendere il DS vecchio per la nuova versione!? Ma che sei scemo?", bene a queste persone fategli vedere il lite, state sicuri che correranno immediatamente verso il negoziante più vicino.
Piace tanto fare paragoni fra le console, noi giocatori di vecchia data lo sappiamo benissimo, ed il confronto estetico tra PSP e DS è una cosa che ci ha lasciato sempre con le virgolette alzate, potevamo però contare su tutto il resto, stavolta possiamo considerarci privilegiati, il DS è veramente cool, uno splendore per gl'occhi, dà due piste alla PSP esteticamente parlando, tant'è che ho voluto comprarlo di colore bianco appunto per distinguerlo chiaramente dalla rivale!
Ragazzi se avete il vecchio DS, provate a venderlo e rifatevi il Lite mettendoci i soldi sopra!
Se siete "impaccati", come diciamo noi a Roma, andate a comprarlo immediatamente e tenetevi anche il vecchio, vi assicuro che non ve ne pentirete.