ho un dubbio che mi affligge e devo decidere entro domani (21/6).
devo scegliere due giochi tra brain training, metroid hounters, new super mario bros
potete darmi un consiglio?
io ti consiglio trauma center ke è molto bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
metroid
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Non ho provato NSMB ma cercherò di prenderlo al più presto.Posso assicurarti che Brain Training e Metroid siano però fantastici.Ti consiglio NSMB per i pareri sentiti e Metroid per il divertentissimo online.![]()
tanto brain training costa 10 € in meno ^_^, comprati prima mph e nsmb e quando avrai raccimulato un'altro po' di soldi ti prendi pure quello ^_^
Codice 3DS: 4742-4807-7170
LISTA OGGETTI AC:NL
new super mario bros e brain training metroid nn mi è mai piaciuto
New Super Mario Bros, però se hai la chiavetta wi fi prenditi metroid
Per i miei gusti sceglierei Brain Training e NSMB.
Però informati bene su Brain Training, perchè è un gioco particolare, potrebbe non piacere a tutti (anche se la possibilità che non piaccia, imho è davvero remota).
ti consiglio new super mario bros
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Per brain training compralo a luglio insieme a brain age.
Piuttosto toglimi il dubbio. In lost magic su internet usi il personaggio del single o lo devi creare appositamente?
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.