Ci sono troppi topic dedicato al DS LITE, parliamo su questo topic ufficiale cosi evitiamo aprire lo stesso argomento su parecchi topic aperti.
Grazie
Ci sono troppi topic dedicato al DS LITE, parliamo su questo topic ufficiale cosi evitiamo aprire lo stesso argomento su parecchi topic aperti.
Grazie
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo
Settimana prossima o fine di questa settimana passero a BLOCKBUSTER e restituisco due DS grigio vecchio e mi ritiro due DS LITE BIANCO e dopo al uscita del WII me lo compro altri due DS LITE magari un diverso colore.
ehm... non vedo ora di provare il fantastico DS LITE BIANCO
Almeno prendili di colori diversipure io ne ho due e prenderò il nero ma almeno ho varietà di colori
.....
Freedom!Forever!
Ho una sorellina nintendaraNineVoltDarkRoy
![]()
Ah, ecco, mi ero spaventatoGGM
. Altrimenti comprarsi due ds imho non è molto intelligente...
perchè il multiplayer si gioca sempre in 4 e cosi la WII è compatibile al DS magari ci sarà un bel ZELDA FOURSWORD ADVENTURE PER WII possibilita gicoare con DS e cosi ci serve 4 per giocare in multiplayerRafiky
1 per me 1 per mia sorellina e altri 2 per miei cuginetti o amici pero lo tengo a casa mia tutte e 4 DS
NOTA BENE: attualemnte ho 3 GBA SP!!!!
Ma quanto pesa il DS normale? e quanto il lite?
Ma quanti soldi c'hai da buttare scusami? E? gia tanto che io abbia un Ds e 3 giochi!!!GGM
Uffa io abito nei pressi di padova e nel nostro blockbuster nn fanno la promozione del ds lite, fanno quella della psp, 1 del ds normale e la + importante del ds lite nn c'è!! Certo che sn stupidi! Adesso nn so cm fare... forse 1 di questi giorni farò 1 gita a mestre e casualmente capiterò in quel blockbuster che casualmente son sicurò fa la promozione...GGM
![]()
Non ho soldi da buttare, il problema che lavoro meglio e guadagno troppo, cosi posso spendere quando voglio e grazie allo stato italiano che mi paga una pensione invalità che sono SORDOMUTO, TIE'!!!Bonch
![]()
ca22o, non ne posso + di essere ignorato nei forum!|!!!!!!!! mi dite solo se nel ds lite pal ci sara il laccetto si o no????è la 3 volta ke facccio qst domanda e nessuno mi risp!!!!!