Black and white
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Black and white

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Cisti
    Registrato il
    01-04

Black and white

ho un problema!

4 mondo ultima missione da completare!

liberare il villaggio azteco o quello che è dalla maledizione di nemesis!

cosa devo fare? mi torna sempre a 500 punti fede da conquistare quando faccio miracoli!

sicuramente devo fare qualcosa sui totem ma non mi viene in mente!

help please perchè sono 2 giorni che sono su questo scenario e ormai ho fatto tutto e la popolazione è enorme!

Mic_Dragonsword
    Ospite
    Oh quella missione si che era una noia.. in pratica devi estendere la tua influenza fino a uno dei totem.. e insegnare alla creatura ad alzarne uno e alzarli in contemporanea fine

Utente L'avatar di Cisti
    Registrato il
    01-04
    Citazione Mic_Dragonsword
    Oh quella missione si che era una noia.. in pratica devi estendere la tua influenza fino a uno dei totem.. e insegnare alla creatura ad alzarne uno e alzarli in contemporanea fine

grazie mille!

sono al 5 mondo! ora però mi trovo senza legna ed è molto difficile andare a avanti in quello scenario senza legna. Qualche consiglio o trucco?

ho costruito i 2 villaggi alla base dell'isola, coqnuistato quello neutro e ora mi mancano circa 1200 punti fede per conquistare quello a sinistra sulla montagna!

trucchi per avere la legna?
    grazie

Mic_Dragonsword
    Ospite
    beh spero che tu abbia aiutato all'inzio del gioco li tizi con la barca cosi ricevi subito 2 meravije e n vilagg se nn sbajo ed e' na buna cosa.. cmq cheat nn ne esistono letteralmente....
    però puoi scaricarti uno scenario con tutti i miracoli inglobati e insegnare alla creatura *anche se maledetta* a legnare mucho..

Utente L'avatar di Cisti
    Registrato il
    01-04
    si li avevo aiutati! ma tu per meraviglie intendi creature vero?

comunque con molta lentezza sto conquistando il villaggio sulla collina in alto a destra,gli ho distrutto l'edificio che faceva diventare la mia creatura cattiva!

conquistato quello avrò una foresta intera da disboscare, così tutti i paesani la smetteranno di dirmi che hanno bisogno di legna!

però sta roba della legna potevano renderla meno difficile!

ah una cosa! c'è una missione in questo scenario in cui un paesano t chiede di eliminare la puzza in mezzo alla foresta! come bisogna fare? ho provato col fuoco e con la tempesta nel luogo in cui sorge una sorta di cacata...
    ma nulla

Mic_Dragonsword
    Ospite
    Asd ... ma che meraviglie-creatura.. meraviglia come struttura... te ne donavano due i naviganti con la loro arca della "salvezza".... cmq la storia della "puzza" nel bosco.. devi prendere tutte le cacchine sparse li e farle volatilizzare se nn le trovi alzi il volume delle case e ti avvicini se senti un ronzio you're near to bleah... e te ne sbarazz

Utente L'avatar di Cisti
    Registrato il
    01-04
    ok grazie