Sto giocando a questo gioco e vorrei chiedere a chi ci ha già giocato se gli obiettivi primari devono essere fatti nell'ordine in cui ti vengono assegnati oppure li puoi fare a casaccio ??
Grazie a chi mi risponde![]()
Sto giocando a questo gioco e vorrei chiedere a chi ci ha già giocato se gli obiettivi primari devono essere fatti nell'ordine in cui ti vengono assegnati oppure li puoi fare a casaccio ??
Grazie a chi mi risponde![]()
Li puoi fare a casaccio, ma naturalmente prima esaminali bene
Per fare un esempio: se l'Ordine ti chiede di interrogare uno e la WTO di uccidere quella persona, ti conviene prima fare come ti chiede l'Ordine e poi ucciderla per soddisfare la WTO
Oppure se due obbiettivi differenti si svolgono nello stesso luogo fai prima quei due, senza che devi fare avanti e indietro tra le varie zone
(PS: se vuoi fare la brava persone, ovvero assicurare un futuro prosperoso all'umanità fai così: stai sempre dalla parte dell'Ordine all'inizio e infine da quella degli Illuminati. Mai da quella dei Templari)
Ci sono 4 finali. Puoi fare tutto a casaccio, e vedere cose nuove per varie volte che ci giochi.
Si, per goderti a pieno DX IW ci devi giocare almeno 3 volte (più la quarta perché ha quattro finali)Marco Battaglia
Cmq i finali sono
Spoiler:
Grazie a tutti, ma i quattro finali dipendono da chi scegli di servire ??† Constantine †
Non prorpio.loredana
Durante il gioco puoi servire chi vuoi, ma alla fine dell'ultimo livello (al penultimo checkpoint) dovrai scegliere a chi inviare gli algoritmi di Aquinas e quello deciderà il finale