vi puzza il culo di merda cacca popo merdaccia.
cmq
moderatorai andate a fan culo tutti
dai vediamo se vete il coraggio di bannarmi dai bannatemi voglio vedere se avete coraggio.
vi puzza il culo di merda cacca popo merdaccia.
cmq
moderatorai andate a fan culo tutti
dai vediamo se vete il coraggio di bannarmi dai bannatemi voglio vedere se avete coraggio.
heheheh, BimbominkiaZioJino
![]()
Pass sgamata.
Ma soprattutto sgamata da uno che nemmeno sà scrivere in italiano.![]()
RIP ITALIA
ciao ciao![]()
Mi fanno pena certe persone...ZioJino
Sapete che brutta che dev'essere la vita per questi qui?
Unico divertimento e' quello di "sfottere" (si fa' per dire naturalmente) su dei forum...
Poveri...
"Un Re non uccide, redime dai peccati."
rubata la password eh?![]()
oppure c'è una bella festa birra & spinelli a casa sua![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Sniff sniff
...
Ma che davvero? Mi sa che nel frattempo che ti bannano vado a farmi un bidet.
anke se il tuo culo è senza fondo si sente comunque la puzzaWerdertir
![]()
![]()
incredibile come certa gente non ha niente da fare che insultare gli utenti di un forum ^^'
La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
- Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash
<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
- I have a pussy, so I make the rules
che bimbominka![]()
Sgamapass,và a letto che è tardi e domani hai gli esami di quinta elementare,sù.
RIP ITALIA
ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita ban a vita.......
anche secondo me ha rubato la pass...
Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.
Abbiamo il coraggio.
"Il sonno della ragione genera mostri"