Non mi ricordo il nome!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Non mi ricordo il nome!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04

Non mi ricordo il nome!!

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Come si chiama quel titolo in cui bisogna operare i pazienti, dovrebbe essere una sorta di simulatore di chirurgo!! é già uscito pal? Se qualcuno di voi lo possiede, mi consiglia di acquistarlo? Grazie.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Trauma Center è il nome.
    Purtroppo non lo possiedo.
    è già uscito PAL, e sembra molto bello!

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Si è uscito e si chiama Trauma Center.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Registrato il
    03-04
    Grazie, gentilissimi!

Anatas13 L'avatar di casaccius11
    Registrato il
    08-05
    io ce l'ho e te lo consiglio assolutamente... è veramente un bel gioco e ti terrà impegnato per un pò
    veramente bello

CODICE WII: 1636 0236 5518 2221

codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
    codice amico Tony Hawk AS:536933 230867

Registrato il
    03-04
    Siccome in questo periodo fa parecchio caldo e non ho volgia di rincoglionirmi troppe ore davanti alla tv con le classiche console, ho pensato che è il momento giusto per riprendere in mano il DS (ce l'ho da un anno ma solo con Castlevania!). Ho già prenotato New Super Mario Bros per il 30, però mi è venuta voglia di acquistare un titolo originale ma allo stesso tempo ben fatto. Pensavo a questo Trauma Center o anche Brain Training..Voi che mi consigliate tra questi due? Proponetemi anche altri titoli, basta che siano un pò "stravaganti"!

Utente L'avatar di Ornitorinco
    Registrato il
    04-06
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Siccome in questo periodo fa parecchio caldo e non ho volgia di rincoglionirmi troppe ore davanti alla tv con le classiche console, ho pensato che è il momento giusto per riprendere in mano il DS (ce l'ho da un anno ma solo con Castlevania!). Ho già prenotato New Super Mario Bros per il 30, però mi è venuta voglia di acquistare un titolo originale ma allo stesso tempo ben fatto. Pensavo a questo Trauma Center o anche Brain Training..Voi che mi consigliate tra questi due? Proponetemi anche altri titoli, basta che siano un pò "stravaganti"!
    Ti consiglio Kirby e Trauma Center, ne rimarrai stregato.

Registrato il
    03-04
    Citazione Ornitorinco
    Ti consiglio Kirby e Trauma Center, ne rimarrai stregato.
    Cavolo, ho cercato adesso qualche recensione di Kirby: il disegno oscuro e ho letto che addirittura è il miglior platform disponibile der DS, dalle immagini graficamente sembra spettacolare. Ora aumentano i dubbi, sono indeciso tra questi due....

Anatas13 L'avatar di casaccius11
    Registrato il
    08-05
    allora trauma center si può definire più "gioco" rispetto a brain training... il secondo è un insieme di esercizi logici ecc. e ci puoi giocare un oretta al giorno, non di più sennò ti stuferai... trauma center invece e formato da varie missioni in cui devi operare dei pazienti.
    di altri titoli "stravaganti" ci sono (però jap) electroplankon e ouendan... due giochi musicali veramente coinvolgenti!!!
    comunque ti consiglio pure metroid prime hunters (se poi hai l'a chiavetta wifi diventerà veramente infinito!!!)

CODICE WII: 1636 0236 5518 2221

codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
    codice amico Tony Hawk AS:536933 230867

Utente L'avatar di Ornitorinco
    Registrato il
    04-06
    Cavolo, ho cercato adesso qualche recensione di Kirby: il disegno oscuro e ho letto che addirittura è il miglior platform disponibile der DS, dalle immagini graficamente sembra spettacolare. Ora aumentano i dubbi, sono indeciso tra questi due....
    A me è piaciuto più Kirby. La rivoluzione dei platform 2D IMHO. Gameplay spettacolare e grafica ispiratissima e ultra-stilosa.

Nipik
    Ospite
    Kirby sicuramente.

Registrato il
    03-04
    Citazione casaccius11
    allora trauma center si può definire più "gioco" rispetto a brain training... il secondo è un insieme di esercizi logici ecc. e ci puoi giocare un oretta al giorno, non di più sennò ti stuferai... trauma center invece e formato da varie missioni in cui devi operare dei pazienti.
    di altri titoli "stravaganti" ci sono (però jap) electroplankon e ouendan... due giochi musicali veramente coinvolgenti!!!
    comunque ti consiglio pure metroid prime hunters (se poi hai l'a chiavetta wifi diventerà veramente infinito!!!)
    Ho capito. Metroid comunque lo scarto, in quanto possiedo entrambi i prime per Game Cube, che sicuramente sono migliori. Per un portatile preferisco un episodio in 2d, come il Fusion o lo Zero Mission.

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Ho capito. Metroid comunque lo scarto, in quanto possiedo entrambi i prime per Game Cube, che sicuramente sono migliori. Per un portatile preferisco un episodio in 2d, come il Fusion o lo Zero Mission.
    nn dovresti sottovalutarlo cosi facilmente

Registrato il
    03-04
    Citazione hardcorino
    nn dovresti sottovalutarlo cosi facilmente
    Lo so, però i soldi sono quelli che sono ed i titoli interessanti sono molti!!! Per cui nei miei acquisti sono molto selettivo, punto sui titoli migliori!

Utente
    Registrato il
    03-05
    Lo so, però i soldi sono quelli che sono ed i titoli interessanti sono molti!!! Per cui nei miei acquisti sono molto selettivo, punto sui titoli migliori!
    se puoi giocare online, metroid è DA AVERE.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo