Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Come si chiama quel titolo in cui bisogna operare i pazienti, dovrebbe essere una sorta di simulatore di chirurgo!! é già uscito pal? Se qualcuno di voi lo possiede, mi consiglia di acquistarlo? Grazie.
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Come si chiama quel titolo in cui bisogna operare i pazienti, dovrebbe essere una sorta di simulatore di chirurgo!! é già uscito pal? Se qualcuno di voi lo possiede, mi consiglia di acquistarlo? Grazie.
Trauma Center è il nome.
Purtroppo non lo possiedo.
è già uscito PAL, e sembra molto bello!![]()
Si è uscito e si chiama Trauma Center.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
io ce l'ho e te lo consiglio assolutamente... è veramente un bel gioco e ti terrà impegnato per un pò![]()
veramente bello![]()
CODICE WII: 1636 0236 5518 2221
codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
codice amico Tony Hawk AS:536933 230867
Siccome in questo periodo fa parecchio caldo e non ho volgia di rincoglionirmi troppe ore davanti alla tv con le classiche console, ho pensato che è il momento giusto per riprendere in mano il DS (ce l'ho da un anno ma solo con Castlevania!). Ho già prenotato New Super Mario Bros per il 30, però mi è venuta voglia di acquistare un titolo originale ma allo stesso tempo ben fatto. Pensavo a questo Trauma Center o anche Brain Training..Voi che mi consigliate tra questi due? Proponetemi anche altri titoli, basta che siano un pò "stravaganti"!
Ti consiglio Kirby e Trauma Center, ne rimarrai stregato.Obi Wan Shinobi
![]()
Cavolo, ho cercato adesso qualche recensione di Kirby: il disegno oscuro e ho letto che addirittura è il miglior platform disponibile der DS, dalle immagini graficamente sembra spettacolare. Ora aumentano i dubbi, sono indeciso tra questi due....Ornitorinco
![]()
allora trauma center si può definire più "gioco" rispetto a brain training... il secondo è un insieme di esercizi logici ecc. e ci puoi giocare un oretta al giorno, non di più sennò ti stuferai... trauma center invece e formato da varie missioni in cui devi operare dei pazienti.
di altri titoli "stravaganti" ci sono (però jap) electroplankon e ouendan... due giochi musicali veramente coinvolgenti!!!
comunque ti consiglio pure metroid prime hunters (se poi hai l'a chiavetta wifi diventerà veramente infinito!!!)![]()
CODICE WII: 1636 0236 5518 2221
codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
codice amico Tony Hawk AS:536933 230867
A me è piaciuto più Kirby. La rivoluzione dei platform 2D IMHO. Gameplay spettacolare e grafica ispiratissima e ultra-stilosa.Obi Wan Shinobi
![]()
Kirby sicuramente.Obi Wan Shinobi
Ho capito. Metroid comunque lo scarto, in quanto possiedo entrambi i prime per Game Cube, che sicuramente sono migliori. Per un portatile preferisco un episodio in 2d, come il Fusion o lo Zero Mission.casaccius11
nn dovresti sottovalutarlo cosi facilmenteObi Wan Shinobi
![]()
Lo so, però i soldi sono quelli che sono ed i titoli interessanti sono molti!!! Per cui nei miei acquisti sono molto selettivo, punto sui titoli migliori!hardcorino
se puoi giocare online, metroid è DA AVERE.Obi Wan Shinobi
![]()