Consigli pellicola HORI DS Lite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Consigli pellicola HORI DS Lite

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Cangur
    Registrato il
    08-03

Consigli pellicola HORI DS Lite

Ciao a tutti!Volevo chiedervi dei consigli sull'applicazione delle pellicole Hori sul proprio DS Lite,visto che io le ho comprate in giapponese!!!

Grazie per ogni vostra risposta!
    Gnammete!!!

Nonchè fan Nintendo L'avatar di Riders
    Registrato il
    12-05
    Supponendo che funzionino come quelle Hori per il DS classico basta mettere prima quella superiore staccando le protezioni che ha (è racchiusa tra altri due "straccetti") e inizare ad applicarla da sinistra a destra facendo attenzione a eliminare le bolle d'aria (io avevo usato le dita, ma con quella del Lite mi sa che cambierò metodo) e poi quella sul Touch Screen nello stesso modo
    Per toglierle basta mettere un pezzo di scoth su un angolo della pellicola e tirare, per pulirla continuare ad attaccare e staccare lo scoth sul lato che tocca lo schermo.

PS: il tutto supponendo che funzioni come per quelle del DS classico Hori, se qualcuno ne ha la certezza lo dica che domani devo metterle anche io quelle giapponesi
    Cod Mario Kart Wii: 4167-4708-6117
    Cod SSBB: 1375-8642-4081

Registrato il
    12-05
    Nessuno può confermare quello che ho detto?

Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Una sola domanda da niubbo: ma le pellicole del ds non vanno bene per il lite?

Derezzed... L'avatar di Noxus
    Registrato il
    05-06
    Citazione Riders
    Supponendo che funzionino come quelle Hori per il DS classico basta mettere prima quella superiore staccando le protezioni che ha (è racchiusa tra altri due "straccetti") e inizare ad applicarla da sinistra a destra facendo attenzione a eliminare le bolle d'aria (io avevo usato le dita, ma con quella del Lite mi sa che cambierò metodo) e poi quella sul Touch Screen nello stesso modo
    Per toglierle basta mettere un pezzo di scoth su un angolo della pellicola e tirare, per pulirla continuare ad attaccare e staccare lo scoth sul lato che tocca lo schermo.

PS: il tutto supponendo che funzioni come per quelle del DS classico Hori, se qualcuno ne ha la certezza lo dica che domani devo metterle anche io quelle giapponesi
    io lo eviterei il metodo di pulirle con lo scotch... rimane su la colla e nel tragitto ( anke se breve ) dalla mano al DS si riempie stratanto di polvere...

Registrato il
    08-03
    Citazione Ringo89
    Una sola domanda da niubbo: ma le pellicole del ds non vanno bene per il lite?
    Mi sembra di no.......Allora qualcuno può confermare le cose dette prima?
    Gnammete!!!

Registrato il
    12-05
    Si si confermo io che oggi le ho messe giappo...
    Il bello è che quella sullo schermo superiore l'ho messa assolutamente perfetta!!! Mentre quella sullo schermo inferiore (più importante secondo me) l'ho messa (come un c******e) 5 o 6 volte perchè si formavano sempre bolle d'aria e così adesso l'aria non c'è ma sotto la pellicola è pieno ( o quasi) di polvere
    Con la splendida illuminazione del Lite non si vedono quasi niente quando gioco (a parte all'aperto ma a quello ci sono già abituato) però la cosa mi fa incazzare lo stesso, potevo essere più niubbio?

Registrato il
    08-03
    Qualcuno potrebbe mettere le istruzioni interamente in italiano delle pellicole HORI europee?Grazie tantissimo!!!!!!!!
    Gnammete!!!

BLUE
    Ospite
    Citazione Cangur
    Qualcuno potrebbe mettere le istruzioni interamente in italiano delle pellicole HORI europee?Grazie tantissimo!!!!!!!!
    Ci sono scritte in un foglietto all'interno della confezione, niente paura.

Registrato il
    08-03
    Citazione BLUE
    Ci sono scritte in un foglietto all'interno della confezione, niente paura.
    Ma le mie pellicole HORI sono un prodotto giapponese
    Gnammete!!!

BLUE
    Ospite
    Citazione Cangur
    Ma le mie pellicole HORI sono un prodotto giapponese
    Allora dimmi solo se sono del Lite o DS classico.

Registrato il
    08-03
    Lite,quelle del DS classico mica vanno bene
    Gnammete!!!

BLUE
    Ospite
    Citazione Cangur
    Lite,quelle del DS classico mica vanno bene
    Ok allora aspetta che le copio.
    EDIT:
    Prima di applicare il filtro si prega di leggere attentamente le istruzioni.
    Come mostra il diagramma in basso il filtro è composto da tre strati.
    Filtro dello schermo superiore:
    1) foglio chiaro con striscetta rossa
    2) filtro attuale
    3) foglio con tabulazione rotonda
    filtro per il touch:
    1) strato con lati bianco
    2) filtro attuale
    3) foglio più grande.
    Il filtro attuale che applichi sullo schermo in alto e in basso del DS Lite si trova in mezzo a due fogli chiari.
    Istruzione su apllicare filtro.
    1) per prima cosa asciuga lo schermo
    Asciuga lo schermo attentamente ed elimina tutta la polvere e le piccole particelle prima di applicare il filtro.
    2) Togliere il foglio con la striscetta arrotondata ( per il touch screen, togliere il foglio di dimensioni più grandi )
    3) Applicare il filtro sul pannello LCD del Nintendo DS Lite
    Allineare il filtro allo schermo LCD e applicare delicatamente cominciando dal lato 1 dello schermo e applicando con cura in utte le parti.
    4) Rimuovi la protezione dal filtro
    Quando rimuovi lo strato protettivo coi bordi rossa, con una mano al centro dello schermo fai appena un pò di pressione e con l'altra mano rimuovi il filtro col lati rossa. QUando rimuovi lo strato protettivo finale, stai attento a non danneggiare il filtro.
    I passi da seguire per applicare il filtro del touch screen sono esattamente gli stessi che per applicare il filtro del top screen, quindi ripetere le istruzioni sotto per applicare il filtro del touch screen.
    Come rimuovere il filtro:
    Quando si rimuove il filtro, utilizzare del nastro trasparente e applicarlo agli angoli del filtro, poi tirare delicatamente il nastro, il filtro dovrebbe staccarsi. Non usare le unghie per tentare di rimuovere il filtro, perchè ciò potrebbe danneggiare il filtro o lo schermo LCD stesso.
    Per rimuovere la polvere o altri corpi estranei:
    Utilizzare il nastro e rimuovere la protezionee poi utilizzare ancora il nastro per tamponare il lato adesivo o il silicone e rimuovere la polvere o i corpi estranei.
    Rimuovendo il silicone o il lato adesivo con le dita o con altri oggetti si rischia di graffiare la protezione. Provare a rimuovere utilizzando un panno morbido.
    Per eliminare le bolle d'aria:
    Usare le dita per fare delicatamente fuori uscire le bolle d'aria. Fare attenzione a non premere troppo forte, perchè ciò potrebbe danneggiare lo schermo LCD. Si può anche utilizzare del nastro per staccare in parte il filtro e far fuori uscire le bolle d'aria.
    Attenzione ( informazioni importanti. Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima di usare il prodotto. )
    Evitare di toccare o sporcare lo strato adesivo.
    Tenere distante dalle fonti di calore.
    Non usare prodotti infiammabili per pulire il filtro. Per pulire il filtro utilizzare l'apposita pezza o alternativi materiali morbidi e delicati.
    Non lasciare il filtro vicino a fonti di calore.
    Quando il filtro non è in uso, tenerlo lontano dalla portata dei bambini.
    Quando applichi il filtro non premere lo shcermo con forza.

L'immagine sul pacco potrebbe essere differente dal prodotto reale.
    Il produttore ha tutti i diritti a cambiare le caratteristiche del prodotto senza alcuna informativa.
    FINE.
    Fatto, ho ricopiato TUTTO del foglietto, spero che sia sufficiente.
    Ultima modifica di BLUE; 25-06-2006 alle 13:51:04

Registrato il
    08-03
    Citazione BLUE
    Ok allora aspetta che le copio.
    EDIT:
    Prima di applicare il filtro si prega di leggere attentamente le istruzioni.
    Come mostra il diagramma in basso il filtro è composto da tre strati.
    Filtro dello schermo superiore:
    1) foglio chiaro con striscetta rossa
    2) filtro attuale
    3) foglio con tabulazione rotonda
    filtro per il touch:
    1) strato con lati bianco
    2) filtro attuale
    3) foglio più grande.
    Il filtro attuale che applichi sullo schermo in alto e in basso del DS Lite si trova in mezzo a due fogli chiari.
    Istruzione su apllicare filtro.
    1) per prima cosa asciuga lo schermo
    Asciuga lo schermo attentamente ed elimina tutta la polvere e le piccole particelle prima di applicare il filtro.
    2) Togliere il foglio con la striscetta arrotondata ( per il touch screen, togliere il foglio di dimensioni più grandi )
    3) Applicare il filtro sul pannello LCD del Nintendo DS Lite
    Allineare il filtro allo schermo LCD e applicare delicatamente cominciando dal lato 1 dello schermo e applicando con cura in utte le parti.
    4) Rimuovi la protezione dal filtro
    Quando rimuovi lo strato protettivo coi bordi rossa, con una mano al centro dello schermo fai appena un pò di pressione e con l'altra mano rimuovi il filtro col lati rossa. QUando rimuovi lo strato protettivo finale, stai attento a non danneggiare il filtro.
    I passi da seguire per applicare il filtro del touch screen sono esattamente gli stessi che per applicare il filtro del top screen, quindi ripetere le istruzioni sotto per applicare il filtro del touch screen.
    Come rimuovere il filtro:
    Quando si rimuove il filtro, utilizzare del nastro trasparente e applicarlo agli angoli del filtro, poi tirare delicatamente il nastro, il filtro dovrebbe staccarsi. Non usare le unghie per tentare di rimuovere il filtro, perchè ciò potrebbe danneggiare il filtro o lo schermo LCD stesso.
    Per rimuovere la polvere o altri corpi estranei:
    Utilizzare il nastro e rimuovere la protezionee poi utilizzare ancora il nastro per tamponare il lato adesivo o il silicone e rimuovere la polvere o i corpi estranei.
    Rimuovendo il silicone o il lato adesivo con le dita o con altri oggetti si rischia di graffiare la protezione. Provare a rimuovere utilizzando un panno morbido.
    Per eliminare le bolle d'aria:
    Usare le dita per fare delicatamente fuori uscire le bolle d'aria. Fare attenzione a non premere troppo forte, perchè ciò potrebbe danneggiare lo schermo LCD. Si può anche utilizzare del nastro per staccare in parte il filtro e far fuori uscire le bolle d'aria.
    Attenzione ( informazioni importanti. Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima di usare il prodotto. )
    Evitare di toccare o sporcare lo strato adesivo.
    Tenere distante dalle fonti di calore.
    Non usare prodotti infiammabili per pulire il filtro. Per pulire il filtro utilizzare l'apposita pezza o alternativi materiali morbidi e delicati.
    Non lasciare il filtro vicino a fonti di calore.
    Quando il filtro non è in uso, tenerlo lontano dalla portata dei bambini.
    Quando applichi il filtro non premere lo shcermo con forza.

L'immagine sul pacco potrebbe essere differente dal prodotto reale.
    Il produttore ha tutti i diritti a cambiare le caratteristiche del prodotto senza alcuna informativa.
    FINE.
    Fatto, ho ricopiato TUTTO del foglietto, spero che sia sufficiente.
    Sei un amico!!!Grazieissimo!!
    Gnammete!!!

Crudele & Insolito L'avatar di Davidd
    Registrato il
    07-05
    Già che siamo in tema volevo chiedere se queste pellicole sono lavabili. Le mie si sono riempite di polvere ( le ho attaccate da cane) e volevo lavarle. Il mio negoziante mi ha detto che non ci sono problemi ma non mi fido molto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo