Ordinare giochi GBA da play.com
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ordinare giochi GBA da play.com

Cambio titolo
    Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05

Ordinare giochi GBA da play.com

Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai ordinato giochi per GBA da play.com. Mi interessava sapere se i box arrivavano in buone condizioni perchè non vorrei ordinare un gioco e ritrovarmi il box distrutto.
    Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe

Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story

Bokassa
    Ospite
    Ehm, io ne ho preso solo 1 per gba e devo dire che la confezione non era proprio "da negozio", neanche distrutto, ma un po' schiacciato.

Registrato il
    06-05
    Ho visto che vendevano Gunstar Super Heroes, Harvest Moon e Kingdom Hearts a buon prezzo. Ma se i box non arrivano in buono stato a questo punto non li prendo.

Bokassa
    Ospite
    Citazione snake1985
    Ho visto che vendevano Gunstar Super Heroes, Harvest Moon e Kingdom Hearts a buon prezzo. Ma se i box non arrivano in buono stato a questo punto non li prendo.
    Purtroppo tra buste che comunque vanno chiuse in maniera più ermetica possibile e viaggio + trattamento ad opera dei servizi postali italiani e non, è inevitabile che arrivino non in condizioni perfette.
    Piuttosto non capisco perchè li abbiano fatti con quelle confezione, meno male che con il ds si hanno delle ottime scatole.

Registrato il
    06-05
    In effetti era ora che la Nintendo si decidesse a fare delle custodie rigide per i giochi.

alnews
    Ospite
    Non è colpa di play.com se ti arrivano scatole un po' rovinate, ma del viaggio e delle poste.
    Comunque come negozio lo straconsiglio spesso si fanno ottimi affari.

Registrato il
    06-05
    Lo so che è un ottimo negozio, anche io ci ho comprato un bel pò di volte, ma mi sono soffermato ai giochi GC proprio xkè avevo paura dello stato in cui sarebbero potuti arrivare i box dei giochi GBA