Qual'è il vostro aforisma preferito?
Io amo gli aforismi e vedrò di scegliere tra quelli che postate per metterli nel mio segnalibro personalizzato^^
![]()
Qual'è il vostro aforisma preferito?
Io amo gli aforismi e vedrò di scegliere tra quelli che postate per metterli nel mio segnalibro personalizzato^^
![]()
c'è un topic in Agorà![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
oltre che il topic in agorà non è proprio come questo..
ma volendo si può anche girare la domanda:
mi consigliate degli aforismi da mettere sul mio nuovo segnalibro? ^^
io per ora ho scelto questo:
Un uomo che non legge buoni libri non ha alcun vantaggio rispetto a quello che non sa leggere.
Mark Twain
poi ne volevo mettere altri 2 ^^
A me piace questo di Nietzsche " Se guardi dentro l' abisso, l' abisso guarda dentro te."
oppure il grande Sant' Agostino " O è male ciò di cui abbiamo paura, o è male che abbiamo paura."
Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.
"Non si é mai troppo prudenti nella scelta dei propri nemici"
Oscar Wilde
"Incugna siempre figghiu"
Venditore ambulante calabrese di caldarroste
Molto bello.tommy(-_-)L---vercetti
Il mio e' in firma :
" L'intelligenza e' invisibile a chi non ne ha "
Arthur Schopenhauer
-°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari" L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha°(__AleX22__) L'Eclettico°![]()
Arthur SchopenhauerLeviathan90
Comunque editato![]()
-°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari" L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha°(__AleX22__) L'Eclettico°![]()
"Miglior destino è per i mortali non essere nati affatto"
Sofocle
"Uno vale per me centomila, se è il migliore"
Eraclito
"Il mondo è la mia rappresentazione"
Schopenauer
Per entrare nella migliore società, oggi, bisogna servire buone colazioni alla gente, divertirla o scioccarla: nient'altro!
Di Oscar Wilde. Bella perchè tutt'ora reale(e penso lo sarà sempre)