Immaginate, un bambino chiuso sin dalla nascita in una stanza, alimentato via macchina, senza contatti umani per tutta la sua vita.
E' un pensiero che mi trascino dietro da anni.
Secondo voi cosa potrebbe risultarne?
Immaginate, un bambino chiuso sin dalla nascita in una stanza, alimentato via macchina, senza contatti umani per tutta la sua vita.
E' un pensiero che mi trascino dietro da anni.
Secondo voi cosa potrebbe risultarne?
Hai subito qualche trauma infantile di questo tipo?Aeon
Probabilmente ne verrebbe fuori un vegetale, non riesco ad immaginare altro.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
molte cavie di tali esperimenti sono state liberate, ora molte postano su GrAeon
![]()
Un primitivo, semplicemente.
ma i primitivi vivevano nell'ambiente naturale, questo no, non conosce altro mondo al di fuori della "stanza"domix
sicuramente non parlarebbe in italiano e in nessun'altra lingua, e probabilmente saprebbe vivere solo in quella stanza
Penso possa soffrire di agorafobia
Ha accesso a libri, video, immagini..?Aeon
Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.
NON è VERO HAI CAPITO???? NON è VERO!!!!!!GRukkers
BLhsdftey
dt
wdrfy
dgtu
jgh
Senza stimoli ambientali risulterà essere un autentico deficente mentale.Aeon
Credo che impazzirebbe , visto che l' uomo è l' animale sociale per antonomasia .
gravi ritardi mentali e nello sviluppo
no, nulla, stanza vuota, pochissimi stimoliL33T
Adesso che ci penso se l'agoràfobia fosse la paura di postare nella sezione di gr,mi piacerebbe che tu ne fossi affetto XDBenza
Tutto ciò che mi piacerebbe sapere da questa assurda e purtroppo irrealizzabile creatura, (presente invece nel vuoto totale senza bisogno di alimentazione) è quale sia il suo primo pensiero...Aeon
Penso che Dio sia paragonabile ad un pensiero, il primo, di un entità sconosciuta che pensò nel vuoto anni addietro... Sapere quale fosse il pensiero e cosa fosse tale essere è impossibile...
rooooooooooooof