Okami
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Okami

Cambio titolo
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04

Okami

io mi sto riconvertendo sempre più alla grande N, e pensavo appunto, secondo voi Okami, titolo x ps2, non avrebbe spaccato di brutto sul DS col pennino?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Bokassa
    Ospite
    Non conosco minimamente il gioco in questione perciò ti chiedo: come può un gioco ps2 reggere tecnicamente su ds?

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Citazione Bokassa
    Non conosco minimamente il gioco in questione perciò ti chiedo: come può un gioco ps2 reggere tecnicamente su ds?

bhe..okami non sfoggia chissà che meraviglie grafiche(a livello puramente tecnico)...molta della bellezza sta nello stile(praticamente il mondo viene disegnato)..è realizzato con un motore 3d, ma praticamente è 2d...è fattibilissimo.

Bokassa
    Ospite
    Citazione nightside
    bhe..okami non sfoggia chissà che meraviglie grafiche(a livello puramente tecnico)...molta della bellezza sta nello stile(praticamente il mondo viene disegnato)..è realizzato con un motore 3d, ma praticamente è 2d...è fattibilissimo.
    Okami non l'ha fatto la Capcom? Beh quando si tratta di lei, sperare non costa nulla

Derezzed... L'avatar di Noxus
    Registrato il
    05-06
    Citazione SnakeEater
    io mi sto riconvertendo sempre più alla grande N, e pensavo appunto, secondo voi Okami, titolo x ps2, non avrebbe spaccato di brutto sul DS col pennino?
    avrebbe straspaccato di bestia!!!!!!!!!

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Magari per un miracolo divino... la capcom decide di convertire okami sul ds...

Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Di che cosa parla sto gioco???
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

Gamertag PS3: Kwygibo1986

Gamertag WiiU: Lusertla

Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

Registrato il
    05-04
    Citazione Bokassa
    vabbè che c'entra, io dico anche adattandolo graficamente chessò...
    verrebbe un capolavoro secondo me anche per i movimenti del pennello riprodotti col pennino
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    certo col pennino sarebbe stato il massimo! ma il problema è ke la grafica sarebbe stata ridotta, ed è difficilissimo far risultare un disegno fatto col pennino sullo skermo del ds!

Registrato il
    05-04
    Citazione OniRayzen
    certo col pennino sarebbe stato il massimo! ma il problema è ke la grafica sarebbe stata ridotta, ed è difficilissimo far risultare un disegno fatto col pennino sullo skermo del ds!
    mmm capito

Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Uhm, su DS perderebbe molto della sua magnificenza artistica secondo me...
    I miei giochi preferiti:

Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

16 VOLTE CAMPIONI!

MAI STATI IN B

Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Citazione SnakeEater
    Sinceramente mi basterebbe anche averlo su Cubo o X, dato che è un gioco che da solo (chissà perchè...) mi farebbe ricomprare una ps2. Cmq, come ha detto Nightside, non è impossibile vederlo su DS, anche se magari con un downgrade grafico.

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Tutti hanno pensato una cosa simile.

Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Citazione SnakeEater
    tralasciando il fatto che mi sono innamorato di quel gioco appena l'ho visto, con tutte quelle pennellate che bisogna fare sarebbe perfetto come titolo per ds
    EDIT: non ho letto gli altri post, per cui non so cosa si sia detto

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Bè, io lo vedevo bene sul cubo, però è così meraviglioso che lo prenderò per ps2

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo