io mi sto riconvertendo sempre più alla grande N, e pensavo appunto, secondo voi Okami, titolo x ps2, non avrebbe spaccato di brutto sul DS col pennino?
io mi sto riconvertendo sempre più alla grande N, e pensavo appunto, secondo voi Okami, titolo x ps2, non avrebbe spaccato di brutto sul DS col pennino?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Non conosco minimamente il gioco in questione perciò ti chiedo: come può un gioco ps2 reggere tecnicamente su ds?
Bokassa
bhe..okami non sfoggia chissà che meraviglie grafiche(a livello puramente tecnico)...molta della bellezza sta nello stile(praticamente il mondo viene disegnato)..è realizzato con un motore 3d, ma praticamente è 2d...è fattibilissimo.
Okami non l'ha fatto la Capcom? Beh quando si tratta di lei, sperare non costa nullanightside
![]()
avrebbe straspaccato di bestia!!!!!!!!!SnakeEater
![]()
Magari per un miracolo divino... la capcom decide di convertire okami sul ds...![]()
Di che cosa parla sto gioco???
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
vabbè che c'entra, io dico anche adattandolo graficamente chessò...Bokassa
verrebbe un capolavoro secondo me anche per i movimenti del pennello riprodotti col pennino![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
certo col pennino sarebbe stato il massimo! ma il problema è ke la grafica sarebbe stata ridotta, ed è difficilissimo far risultare un disegno fatto col pennino sullo skermo del ds!
mmm capitoOniRayzen
![]()
Uhm, su DS perderebbe molto della sua magnificenza artistica secondo me...
I miei giochi preferiti:
Wii: Super Mario Galaxy
PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
GBA: Zelda: The Minish Cap
Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins
16 VOLTE CAMPIONI!
MAI STATI IN B
Sinceramente mi basterebbe anche averlo su Cubo o X, dato che è un gioco che da solo (chissà perchè...) mi farebbe ricomprare una ps2. Cmq, come ha detto Nightside, non è impossibile vederlo su DS, anche se magari con un downgrade grafico.SnakeEater
tralasciando il fatto che mi sono innamorato di quel gioco appena l'ho visto, con tutte quelle pennellate che bisogna fare sarebbe perfetto come titolo per dsSnakeEater
EDIT: non ho letto gli altri post, per cui non so cosa si sia detto![]()
![]()
Bè, io lo vedevo bene sul cubo, però è così meraviglioso che lo prenderò per ps2
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).