Questione di stile....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Questione di stile....

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ocelot_91
    Registrato il
    08-04

Questione di stile....

oggi stavo girando su internet,e sono incappato in una guerra fredda tra cabinotti(conosciuti meglio da me a torino) e tamarri in un forum...io come stile tengo + per i secondi.
    e mi è venuto in mente d aprire un topic per vedere i + o - i raga della mia età(o della mia generazione) che stile scelgono o predileggono:come vi vestite??tamarri, punk, dark cabinotti ,alternativi?.....maglione di un gruppo musicale....o maglietta rosa cn su scritto "de puta madre"?....capello alla moda ingellato o cresta multicolore?rock house o techno?...parlate del vostro stile e dite perche è il migliore
    e evitiamo di riprodurre la guerra che c'era su quel forum

Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Adesso canotta bianca e boxer. Penso di uscire così!

Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Prediligono..

Io mi vesto con tutto, basta che copra, sia abbastanza carino e non costi troppo
    Naturalmente l'idea di "costare troppo" e' soggettiva.. ho amici che alla domanda "quanto hai pagato la maglia?" rispondono "poco, 70 euro"

MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    ultimamente parecchio hardcorer XD

Gothico87
    Ospite
    Alla moda ma formale, originale ma discreto.

meteor1
    Ospite
    stamattina ho visto fuori dalla finestra un mio amico sotto la pioggia in strada sciabattare verso la piazza in infradito canotta e perizoma nero...

PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Vesto come voglio, prediligo capi firmati (ma non pensate che intendo yell o londsdale )

Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    non importa molto lo stile...tutti mi piacciono per un motivo (non vesto pero' hardcore)
    MI piace molto fare attenzione hai particolari, mettere capi che mi piacciono e che i ragazzi (stupidi) appena vedono si mangiano il cazzo perche' pensavano che era da sfigati
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

Bannato L'avatar di TripleH
    Registrato il
    10-04
    in questo momento il mio vestito è: solo boxer.
    Di solito indosso jeans normali (senza buchi e cazzi vari) e magliette stile skater, cioè di marca ma non le solite lonsdale o devilmack. Le scarpe che preferisco ultimamente sono sempre quelle stile skater (robuste con la linguetta grossa) di solito etnies o DC shoes

Utonto L'avatar di -Sino-
    Registrato il
    04-06
    jeans e maglietta...

th3_b3stHorn
    Ospite
    Vesto roba costosa,tipo Iceberg,D&G,Moschino,Calvin Klein ecc...
    Del costo non me ne frega molto,basta che mi stiano bene e che sopratutto mi piacciano.Le opinioni degli altri non contano nulla.
    L'altro giorno andavo in giro con una camcia a fiori con le maniche arrotolate e tutta la camicia stropicciata (è fatta proprio così)e molti mi prendevano per il culo,sopratutto per il tipo di fiori (molto delicati,non tipo quelli della Sundek)e il colore da vago frocio (sono etero al 100%).Non me ne sono neanche accorto che mi stavano prendendo per il culo.Questione di stile...

None
    Ospite
    jeans,con uno stile abbastanza originale..e maglietta colorata possibilmente mi piacciono poi quelle che hanno uno stile impegnato(tipo reforest o befree you not a number della bennetton o nologo)o che ricalchi lo stile della pop art o fumettistico(non coi disegni appiccicati sopra gli odio quelli)

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    lo stile jeans e maglietta
    la maglietta però deve avere stile...
    come musica mi sento tutti i generi dal classico all'hardcore puro
    e se cuoi sapere una cosa
    sono molto timido

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Bannato L'avatar di .:RadeonRpgMaker:.
    Registrato il
    02-04
    + o - coatto

/¯¯Dǿ~LůcĶ__/ L'avatar di |Vip3R|
    Registrato il
    03-06
    Vesto sempre jeans di marca (D&G,Meltin'Pot,Carhartt) maglietta o camicia sopra ank'essa di marca e cm scarpe un po'tutto dalle play alle DC agli Infradito ....

Diciamo ke nn esco di casa se nn sono vestito di marca

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo