Sono mesi che desidero prendere il DS, ma ho aspettato il Lite. Ora è arrivato, ed ero quasi pronto a prenderlo con Mario 64 (che non ho mai giocato), ma i problemi non sono finiti...per prima cosa i pixel bruciati, accompagnati da difetti dei tasti, che sono una marea. Te lo devono cambiare, ma già mi vedo l'odissea. Vorrei prenderlo da Gamerush, visto che si può provare a parlare col tizio in modo più confidenziale che in un centro commerciale, ma ho letto qui sul forum che non è molto affidabile, mentre da Mediaworld mi basta vedere in faccia le commesse per capire che non hanno la minima idea di cosa un dead pixel sia (ho chiamato e ho chiesto: Avete il Ds Lite? Cosa scusi? Il Nintendo Ds Lite!! Ah quello nuovo mica? Sì quello nuovo...

)
Sarà finita qui? No. Oggi leggo che Mario 64 è ingiocabile senza laccetto. Che ovviamente nel Lite non c'è. Non ce la faccio più
Non so dove, come, quando e con cosa comprarlo. Risultato: sono ancora senza DS. Ho troppa paura di tirare fuori i 160 euro più il gioco per questa roulette russa. Qualche suggerimento? Grazie...
P.S. da Gamerush Mario 64 costa 32 euro