Chi mi può spiegare come si gioca a MPH Online
Ho provato a fare 5 partite con 5 persone diverse, è le ho perse tutte 7 a 0
Mi serve qualche consiglio (i personaggi li ho sbloccati tutti)
Mi unisco a te!
Il multiplayer di MPH non mi ha mai convinto, soprattutto per quella stronzata delle varie modalità utilizzabili solo con la lista amici (praticamente non si usano mai).
Comunque c'è la sezione "WiFi Connection" per questo topic.
Iniza col dirci che personaggio usi per lo meno.
Black Fire
giocate assiemeAraldo
![]()
siamo nella stessa situazione: solo che io ho giocato 60 ore, ho fatto 400 vs versus i bot e 150 partite online, ma non ne vinco mai una.
Wow non sono solo! Anch'io non riesco mai a vincere a MPH eppure mi piacciono gli sparatutto in prima persona in quanto ci giocavo sempre sul pc.
sinceramente io non me la cavo male ( ho 4 stelle... ) però, non mi trovo a mio agio come con mario kart...
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
aveva un bonus che aveva raccolto forma alternativa letale al primo colpo ti fragga!Black Fire
Ma come funziona l'online in MPH?
Bisogna organizzare con gli amici o il DS è capace di trovare gli utenti lontani?
Ve lo chiedo perchè ho da oggi il DS e non so come funziona quest'aspetto?
puoi fare in tutti e due i modi!!!! con gli amici basta scambiarsi il codice amico e puoi giocare a tutte le modalità di gioco ( e puoi pure parlare con il tuo avversario), mentre se vuoi sfidare utenti di tutto il mondo basta che vai sull'opzione di ricerca e in pochi minuti ti trova degli sfidanti (però puoi giocare solo la modalità deathmatch)robus2
![]()
CODICE WII: 1636 0236 5518 2221
codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
codice amico Tony Hawk AS:536933 230867
Ma funziona la demo per ste cose?casaccius11