Come da titolo usciranno dei bundle ?
Come da titolo usciranno dei bundle ?
Penso di si ma non so dirti in che occasione; forse con Final fantasy 3 o forse con zelda. Cmq bundle con il lite ci sararnno in futuro.
Prossimamente usciranno sicuramente!
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
anch'io penso che faranno un bundle con ZeldaDavidd
forse faranno anche il ds lite di un colore particolare con uno scudo ed una spada sopra
Spoiler:
Non lo so, mi sembra davvero strano che non abbiano fatto un bundle con new super mario, a questo punto non vedo perchè dovrebbero farlo con un prodotto meno conosciuto rispetto all'idraulico come zelda o final fantasy.
Forse aspettano qualche nuovo titolo di distruzione di massa (videoludica) come nintendogs, che qui in Europa ha fatto sfracelli.
di sicuro tutti i prossimi bundle che usciranno saranno con il lite...
Spero che escano, perchè non ho comprato ora il lite per avere poi un edizione limitata.
anch'io penso di fare così.Mr.Potato
Codice Amico Mario Kart DS: 197657 939150
Codice Amico Wii: 4703 6364 3413 2674
Perchè adesso la console è nuova e vende grazie all'hype, non servono i bundle. Quelli verranno successivamente, per convincere i più attenti al portafogli, magari in qualche colore esclusivo giusto per assicurarsi che i collezionisti non rinuncino ad avere due o tre console diverse.Bokassa
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.