E' appena arrivato...cavolo quanto è bello
Ora però voglio completare prima New Super Mario Bros.
Qualcuno di voi l'ha preso?
Pareri please.
E' appena arrivato...cavolo quanto è bello
Ora però voglio completare prima New Super Mario Bros.
Qualcuno di voi l'ha preso?
Pareri please.
Kirby mi è piaciuto tantissimo: gli scenari pastellosi, il modo in cui bisogna controllare quella dolce e morbida palla rosa è favoloso, è longevo e molto divertente.
Grande acquisto.![]()
Preso, finita l'avventura ma non prese tutte le monete:
fantastico sotto tutti i punti di vista, stile grafico eccezionale, musiche memorabili, longevità assurda per tutte le monete etc etc...
da avere.
AlieNiko
![]()
ma che pirateria, è uno dei vantaggi di essere redattore.Jacob89
Il gioco è un omaggio ovviamente (è già stato ampiamente recensito)
segnalato per idioziaJacob89
leggi sopra furbo
Redattore? Pirateria? Mi sono perso qualcosa.AlieNiko
![]()
Non ho visto la tua risposta, ora edito.AlieNiko
Certo che anche tu, specificare invece che scrivere solo "" no eh?
![]()
non ho ancora nsmb, escludendo questo, il miglior platform per ds
Come innovazione per me è meglio di NSMB.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Io purtroppo l'ho mollato a metà e venduto.
Sarà che non mi riuscivo ad abituare alla meccanica di gioco o che ormai il demone di Mario alberga in me, ma non mi prendeva più.
Comunque ottimo gioco, sicuramente da provare.
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
L'unica cosa che ODIO di kirby è quel DANNATISSIMO paint roller. NON RIESCO A PRENDERE A AL SUO LIVELLO 3. E ci ho provato MESI.
Ottimo acquisto comunque![]()
si,è un gran bel gioco (io non l'ho comprato perchè cubehead me lo ha prestato,però ci ho giocato ampiamente-fino all'ultimo mondo-)
complimenti
N!