The Suffering TTB - scontro finale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: The Suffering TTB - scontro finale

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Rastan_saga
    Registrato il
    04-05

The Suffering TTB - scontro finale

Salve a tutti, sono nuovo quì su gamesradar...volevo chiedervi come sconfiggere il boss finale (Blackmore) in questo gioco.
    Nell'ultima scena Blackmore è supportato da alcuni mostri che vengono costantemente rigenerati (questo per far si che Tork possa ricaricare la barra che gli permette di trasformarsi in mostro)...fintanto che rimaniamo nella nostra forma "umana" Blackmore è indistruttibile e può essere colpito solo dalla nostra versione "mostruosa". Ebbene, sono una settimana che combatto contro di lui senza riuscire a terminare sto benedetto gioco. Senza esagerare lo avrò colpito circa 40 volte, ma a questo punto mi sorge il dubbio che sto sbagliando qualcosa...Seguendo gli "indizi" che lo stesso Blackmore mi da, gli ho permesso di risucchiarmi l'energia e di farlo trasformare a sua volta nel mostro, dopodichè ho ingaggiato diversi combattimenti "mostro contro mostro"...ma niente, neanche questa strategia mi ha portato al successo (quest'ultima opzione l'ho sperimentata per circa 5 volte). Cosa diavolo devo fare?

Premetto che il mio "grado di bontà" è quasi al massimo, ma non credo dipenda da questo fattore, dato che da quel che so è determinante solo per i ltipo di finale che si ottiene a fine gioco.

Qualcuno può aiutarmi con una strategia vincente (o al limite con qualche cheats, a questo punto!) ...

Se può servire a qualcosa ho la versione PC del gioco.

Grazie a tutti per l'attenzione

Registrato il
    04-05
    Nessuno che mi può aiutare?

Registrato il
    04-05
    Possibile che nessuno abbia finito questo gioco?

Jacob89
    Ospite
    Citazione Rastan_saga
    Possibile che nessuno abbia finito questo gioco?
    Se l'inglese non è un problema: http://db.gamefaqs.com/computer/dosw...uffering_2.txt

Registrato il
    04-05
    Grazie Jacob, il tuo link non mi permetteva di aprire il file, ma sono riuscito cmq a trovarlo tramite il nome del sito...