So tornato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: So tornato!

Cambio titolo
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05

So tornato!

Bella raga', dopo essere mancato sul forum e nel mondo console per un 10 mesi buoni, sono tornato : ) Tra poco me ne vado in sardegna con i miei amici, ma fino al 20 sono in vacanza qui a Roma ed e' molto che non aggiorno la mia ludoteca con i giochi per ds e cubetto..

Ho visto che e' uscito nsmb e penso che oggi andro' a comprarlo, poi ho visto mario e luigi da quanto ho letto sembra carino, non so, mi affido a voi, consigliatemi! Io ho kirby electroplanctom e svaria altra roba che cmq non tocco da millenni : ) Need novita'!

Thx!
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

Dio disse-Kung-e Kung Fu L'avatar di Spongebob squarepants
    Registrato il
    01-06
    Citazione Sophiele
    Bella raga', dopo essere mancato sul forum e nel mondo console per un 10 mesi buoni, sono tornato : ) Tra poco me ne vado in sardegna con i miei amici, ma fino al 20 sono in vacanza qui a Roma ed e' molto che non aggiorno la mia ludoteca con i giochi per ds e cubetto..

Ho visto che e' uscito nsmb e penso che oggi andro' a comprarlo, poi ho visto mario e luigi da quanto ho letto sembra carino, non so, mi affido a voi, consigliatemi! Io ho kirby electroplanctom e svaria altra roba che cmq non tocco da millenni : ) Need novita'!

Thx!
    non so se è un bene o un male se sei tornato

Flooder L'avatar di auron92
    Registrato il
    08-05
    bentornato!
    nsmb te lo consiglio caldamente. se ti fai un giro poi ci sono diversi topic sui giochi da avere.

Registrato il
    06-05
    si si sto vedendo nel frattempo che aspetto risposte qui per qualcosa di piu preciso, perche' molti post non spiegano esattamente di cosa trattano i giochi... cmq sia, poi non mi va di aprire un altro post, ma del nintendo revolution che si sa'? =) data di uscita, pad, ecc ecc..
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

Utente
    Registrato il
    03-05
    Aribenvenuto!
    Il Revolution ha cambiato nome, ora si chiama WII ed uscirà verso la fine del 2006: costerà sui 200 euro, quindi meno della concorrenza.
    I giochi per DS da avere sono:
    Mario Kart DS= il dio: divertente offline, dio online.
    Metroid Prime Hunters= Graficamente e musicalmente mostruoso, prendilo solo se puoi giocare online.
    New Super Mario Bros= divertentissimo, ma purtroppo corto (nell'avventura principale) e facile.

Registrato il
    06-05
    ok bom li prendo tutti e tre, ancora una cosa... per giocare online che devo compra? =)

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Sophiele
    ok bom li prendo tutti e tre, ancora una cosa... per giocare online che devo compra? =)
    Una chiavetta Wi-fi. Costa 39,90 euri. Oppure puoi usare il router wi-fi: è la stessa cosa.