RAGAZZI!
AIUTO!
Non riesco a trovare il posto dove posso prendere l'èlicottero che spara!!!
DOV'è?????
plz rispindete
RAGAZZI!
AIUTO!
DOV'è?????
plz rispindete
La tua firma supera OGNI limite massimo
fort baxter, sopra l'aeroporto!
Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.
Vai alla discesa vicino l'entrata principale dell'aereoporto
Ce ne sono due ottenibili in tre modi.Inviato da Marko120
RAGAZZI!
AIUTO!
DOV'è?????
plz rispindete
Sea Sparrow: 80 pacchetti dietro Chez Tommy
Hunter: Finisci il gioco e lo trovi sul fondo di Fort Baxter; recupera 100 pacchetti e lo trovi all'elipad a sud di Ocean Beach.
è nella seconda isola, vicino all'aeroporto, si chiama fort baxter e ti consiglio di andarci con un vestito da poliziotto (che troverai nella caserma della polizia in ocean bech) sennò i militari ti scannano in due secondiInviato da Marko120
RAGAZZI!
AIUTO!
DOV'è?????
plz rispindete
Grazie l'ho trovato... ma l'elicottero nn c'è -_-'
E snake cosa ha detto?Sea Sparrow: 80 pacchetti dietro Chez Tommy
Hunter: Finisci il gioco e lo trovi sul fondo di Fort Baxter; recupera 100 pacchetti e lo trovi all'elipad a sud di Ocean Beach.
xkè nn ce lelicoptero?
Perchè ancora non hai finito le missioni di Chez Tommy!Inviato da Marko120
xkè nn ce lelicoptero?
Quali intendi per "missioni di Chez Tommy"? Le prime tre dopo Diaz o ance l'ultima?Inviato da L'Oracolo
Perchè ancora non hai finito le missioni di Chez Tommy!
non devi finire il gioco per prendelro!Inviato da Snake 2002
Ce ne sono due ottenibili in tre modi.
Sea Sparrow: 80 pacchetti dietro Chez Tommy
cmq ti conviene trovare 100 pacchetti o entrarci dall'alto con un altro elicottero e tuffarti,poi lo prendi e scappi via prima che ti riducono il kulo in brandelle!
FORZA AJAX (metallica rulez!)
Image not foundImage not found
Se prendi 100 pacchetti non c'è alla base devi andare all' helipad sulla spiggia della prima isolaInviato da ofa
non devi finire il gioco per prendelro!
cmq ti conviene trovare 100 pacchetti o entrarci dall'alto con un altro elicottero e tuffarti,poi lo prendi e scappi via prima che ti riducono il kulo in brandelle!
devi vedere il finale del gioco, ovvero devi fare la missione dove devi accoppare lance, sennò recuperi tutti e 100 i pacchetti (una cavolata se guardi qui) e lo trovi nell'eliporto in ocean beach, vicino alla marina di cortezInviato da Marko120
xkè nn ce lelicoptero?
Quelle dopo Diaz!Non sono quelle che ti fanno finire il gioco?Inviato da Snake 2002
Quali intendi per "missioni di Chez Tommy"? Le prime tre dopo Diaz o ance l'ultima?