cosa volete per diamante/perla?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: cosa volete per diamante/perla?

Cambio titolo
    The Dark Hadou is in me. L'avatar di neo90
    Registrato il
    05-06

cosa volete per diamante/perla?

cosa vi piacerebbe che ci sia nel prossimo capitolo della serie pokemon?

io vorrei che si potesse personalizzare il proprio personaggio un pò come in animal crossing con capigliature, berretti e magliette...e voi?
    Codice 3DS: 4742-4807-7170
    LISTA OGGETTI AC:NL

Boobs Lover L'avatar di dreamer87
    Registrato il
    07-05
    allora:
    1 tempo reale che coincide con quello del gioco, il susseguirsi delle stagioni, etc.
    2 personalizzazione del proprio pg; sarei anche stufo di vedere il mio avversario uguale identico a me
    3 scelta del proprio ruolo8e non sempre allenatore) si potrebbe scegliere di fare parte dei team, fare il capopalestra, il pigliamosche, etc
    4 per ogni ruolo, una determinata missione, tipo se magari scelgo di diventare domadraghi, nel gioco sblocco un area accessibile(anche in wi fi con altri domadraghi) solamente ai domadraghi.
    5 avere un potere particolare in base al ruolo che scelgo(per esempio se sn un pigliamosche, il mio primo pokèmon diventerà immune alle condizioni speciali)
    6ovviamente battaglie wi fi, interagire nello stesso mondo con altri giocatori, fare la fila per andare alle palestre, fare una propria e vera lega pokèmon mondiale.
    7 grafica 3d
    8una storia più profonda e affascinante

Bannato L'avatar di efriu
    Registrato il
    04-05
    cm ha detto sopra dreamer87,un altro ruolo, mi piacerebbe quello di team rocket,partire da novellino e diventare capo,...e ke il proprio personaggio si possa personalizzarlo un po' di +,e altro

Sottoufficiale interista L'avatar di Bateman 56
    Registrato il
    01-06
    Citazione dreamer87
    allora:
    1 tempo reale che coincide con quello del gioco, il susseguirsi delle stagioni, etc.
    2 personalizzazione del proprio pg; sarei anche stufo di vedere il mio avversario uguale identico a me
    3 scelta del proprio ruolo8e non sempre allenatore) si potrebbe scegliere di fare parte dei team, fare il capopalestra, il pigliamosche, etc
    4 per ogni ruolo, una determinata missione, tipo se magari scelgo di diventare domadraghi, nel gioco sblocco un area accessibile(anche in wi fi con altri domadraghi) solamente ai domadraghi.
    5 avere un potere particolare in base al ruolo che scelgo(per esempio se sn un pigliamosche, il mio primo pokèmon diventerà immune alle condizioni speciali)
    6ovviamente battaglie wi fi, interagire nello stesso mondo con altri giocatori, fare la fila per andare alle palestre, fare una propria e vera lega pokèmon mondiale.
    7 grafica 3d

Sul 2 sono d'accordissimo, ma penso che sia un po' il sogno di tutti
    Il 5 e il 6 credo che te li possa sognare, da perfetto estraneo direi che non li metteranno sicuro IMHO.
    Cmq a me il gioco andrebbe bene anche solo con il tempo reale e la wi-fi, poi per il resto ci si adegua
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    si. e adesso abbiamo paura di un coreano. gente che ha scoperto il pallone solo perchè li obbligano a fabbricarli.
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    0-1 con lo Zurigo con gol di tacco al volo di un difensore centrale finlandese

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Clonare i pokèmon via bug in wireless come si faceva una volta con pkmn giallo, rosso e blu
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Citazione -Alex-
    Clonare i pokèmon via bug in wireless come si faceva una volta con pkmn giallo, rosso e blu
    Pure in argento ed oro.

Deathcore.
    Registrato il
    07-06
    riprovare l' esperienza del pokemon oro/argento... + il wi-fi

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione -Alex-
    Quoto.
    Vorrei una bella modalità online ed una giustissima pena per i quitter..

The Dark Hadou is in me. L'avatar di neo90
    Registrato il
    05-06
    ideozza!!!
    creare un un pokemon che va solo in wi-fi (tipo mmorpg) con un certo numero di allenatori collegati in un mondo(o-game vi ricorda qualcosa) e poter fare la propria avventura magari assieme ad un amico tramite wi-fi oppure combattere gli altri come se fossero semplici allenatori...ovviamente ci sarebbero dei divieti di scontro tra quelli di altissimo livello e gli inesperti, quindi ci sarebbero anche dei normali allenatori controllati dal cpu che se si scontrano con una certa persona cambiano i livelli dei pokemon fino a poterla eguagliare o sottostare di poco.
    per le palestre bisogna prenotare il giorno di scontro e l'orario, stessa cosa vale per la lega, l'unica differenza è che prima di combattere contro i super 4 bisogna fare una specie di torneo contro gli allenatori che vogliono cimentarsi anche loro nella scalata verso il campione(sbav inside ).
    poi come hanno detto gli altri sopra ci devono essere per forza i ruoli(d'altronde sono la cosa più toga realizzabile)ognuno con dei test di ammissione propri per entrare in quel campo di lavoro.
    non ci sarà il semplice e noioso raccogliere P.E. ma prendere punti per ogni campo, addestrando il pokemon con varie prove, ognuna per una forza specifica...ovviamente i punti da poter assegnare non sono infiniti, quindi bisogna stare attenti a dove metterli.

sto fanasticando troppo, ma se fanno un gioco del genere scommeto che un sacco di gente lo prenderebbe(nuova idea di gioco da aggiungere nella lista da dare alla nintendo of japan quando lavorerò in futuro per loro )
    Codice 3DS: 4742-4807-7170
    LISTA OGGETTI AC:NL

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione dreamer87
    allora:
    7 grafica 3d
    A tutto questo, io aggiungerei anche la possibilità di vedere finalmente i pokemon che sferrano gli attacchi, di poter utilizzare attacchi combinati a mo di Combo. Nella lotta a 2 utilizzare anche qui utilizzare combo speciali ecc...

Wii owner!!! lol L'avatar di samus s.t.
    Registrato il
    02-05
    io ci vorrei, oltre alle cose sopra citate, assieme al mondo di diamante e perla, tutti gli altri (kanto,joto,hoenn) con tutte le rispettive palestre e leghe pokémon

Utente
    Registrato il
    10-02
    io vorrei poter rivivere anche le vecchie esperienze, nelle terre di Kanto e Joto, con gli stessi pokemon che ne caratterizzavano il gioco...
    Mi basterebbe questo, per la longevità del gioco...